Louis Tomlinson. All Of Those Voices - Rivelata la data d'uscita del film-evento sull'ex membro dei One Direction
Louis Tomlinson. All Of Those Voices racconta dello straordinario percorso del cantante, da membro dei One Direction ad artista solista. Ecco tutti i dettagli dell'uscita al cinema del film-evento.
Louis Tomlinson. All Of Those Voices - emozionante documentario sul percorso del cantante, da membro degli One Direction ad artista solista - arriva finalmente al cinema. Ad annunciarlo, lo stesso Louis, il quale nelle scorse ore ha fornito anche i dettagli sulle prevendite dei biglietti.
Louis Tomlinson. All Of Those Voices - I dettagli dell'imperdibile appuntamento al cinema
Louis Tomlinson. All Of Those Voices sarà quindi al cinema, come film-evento, il25 e 26 marzo, mentre il 22 marzo è prevista un'anteprima speciale. Le prevendite, invece, apriranno a partire dal pomeriggio del 22 febbraio. L'elenco delle sale e tutti i dettagli sull'imperdibile appuntamento saranno resi noti sia sul sito di Nexo Digital - casa di distribuzione italiana del progetto - sia sul sito dedicato allofthosevoices.com).
Il documentario - diretto da Charlie Lightening - è un racconto intimo e realistico dello straordinario percorso musicale di Louis Tomlison. Attraverso filmati "casalinghi" ed inediti e l'accesso al dietro le quinte del tour mondiale del 2022 - che ha registrato il tutto esaurito - Louis Tomlinson. All Of Those Voices racconta quindi cosa significhi essere un musicista nel mondo frenetico di oggi. Descritta come una "storia di resilienza e determinazione", la pellicola offre uno sguardo anche ai momenti bui della carriera di Louis, pronto a costruirsi un proprio percorso personale dopo la straordinaria parentesi vissuta con gli One Direction - il cui leader, Harry Styles, è attualmente fra i cantanti e gli attori più quotati ed apprezzati. Dopo il successo ottenuto con gli album Walls e Faith for the Future, l'ex membro della boy band più famosa dell'ultimo decennio ha infatti vissuto un periodo caratterizzato da ansia ed insicurezza, dovuto al peso della crescente fama. Louis Tomlinson. All Of Those Voices si configura, allo stesso tempo, come un progetto atipico all'interno del panorama dei documentari dedicati alle celebrità, risultando un racconto mai patinato sul potere della scoperta di sé e sul coraggio necessario per essere fedeli a sé stessi. A commentare l'arrivo del film in sala, è stato lo stesso Louis Tomlinson, il quale ha messo in evidenza la necessità di raccontare la propria storia dal suo esclusivo punto di vista:
Si tratta di qualcosa a cui ho lavorato per anni. Sono davvero entusiasta di poterla finalmente presentare al mondo. L'ho detto un milione di volte, ma ho la fortuna di avere i più grandi fan che un artista possa desiderare e, dato che loro vanno sempre oltre per me, ho voluto condividere la mia storia con le mie parole.
In Italia il documentario è distribuito - come accennato - da Nexo Digital, in collaborazione con i media partner Radio Deejay, MYmovies.it, Teamworld, Live Nation, BMG. Apppuntamento dunque a marzo, per scoprire cosa sia cela dietro al successo di Louis Tomlinson.