Lisa Frankenstein, Cole Sprouse è un "sexy zombie" nella nuova immagine del film
Opera prima di Zelda Williams, figlia di Robin Williams, Lisa Frankenstein mostra Cole Sprouse in versione "sexy zombie" nella nuova immagine del film.
Cole Sprouse interpreta un “sexy zombie” nel nuovo scatto diffuso per Lisa Frankenstein, una commedia sentimentale dalle sfumature più oscure con protagonista anche Kathryn Newton. Il film ha già catturato l’interesse dopo la diffusione del primo teaser trailer e coinvolge alla regia Zelda Williams, figlia del compianto Robin Williams. Un debutto che la stessa Zelda ha definito non molto tempo fa “folle e meraviglioso” e con un occhio di riguardo per i non-morti.
Lisa Frankenstein, Cole Sprouse è un cadavere sexy nella prima immagine del film
La commedia horror con Cole Sprouse sfoggia la prima immagine dell’attore impegnato ad interpretare un cadavere appena risvegliato dalla morte. Dalle prime anticipazioni di trama, Lisa Frankenstein racconta la storia di un’adolescente incompresa che ha una cotta per un cadavere. A causa di una serie di circostanze orribili ed esilaranti, il ragazzo torna improvvisamente in vita ed insieme affronteranno un viaggio d’impostazione omicida per trovare l’amore, la felicità e anche qualche pezzo di sé (letteralmente) perso lungo la strada. La prima immagine condivisa da EW, in perfetta sincronia con la spooky season, mostra la coppia insieme. Nel secondo scatto invece la protagonista indiscussa è proprio Lisa Swallows che emana vibes gotiche. Stando alle prime anticipazioni, Lisa Frankenstein è ambientato nel 1989 ed è prodotto da Mason Novick e Diablo Cody, che in questo film figura anche come sceneggiatrice. In merito alla commedia horror, la regista ha aggiunto:
So che Hollywood ha una cattiva reputazione per aver rigurgitato seqeul, remake e reboot all’infinito… ed è vero, lo fa di continuo! Ma finalmente mi sta anche permettendo di realizzare la sceneggiatura di zombie più folle e meravigliosa che abbia mai letto e per questo sarò per sempre grata.
Zelda Williams non aveva messo in conto di debuttare sul grande schermo alla guida di un lungometraggio sugli zombie. È semplicemente capitato. “Avevo altri tre film in ballo prima che venissero spazzati via e che avrebbero preceduto questo, ma succede, i film fanno spesso questa fine. È stato scoraggiante, per usare un eufemismo. Ma il fatto che questo sia sopravvissuto e abbia prosperato tanto da diventare il mio primo è un fot***o regalo”.