La Sirenetta, anche Dwayne Johnson ha guardato il film con Halle Bailey: cosa ne pensa
Cosa ne pensa Dwayne Johnson de La Sirenetta? L'attore ha da poco recuperato il film sul grande schermo e ha commentato la performance di Halle Bailey.
Cosa ne pensa Dwayne Johnson de La Sirenetta? L’attore, apparso non molto tempo fa al cinema con Black Adam, ha rivelato di aver guardato l’ultimo film live action Disney con protagonista Halle Bailey e ha espresso la sua opinione in merito. Anche Dwayne Johnson, del resto, è vicino all’universo Disney se si considera il suo coinvolgimento nel classico d’animazione Oceania e nel live action in arrivo. L’attore ha condiviso la propria opinione attraverso un post via Twitter, circondato dalle sue bambine.
Dwayne Johnson svela cosa ne pensa de La Sirenetta
Inteso come un remake live action del classico d’animazione del 1989, La Sirenetta ha riportato la storia di Ariel sul grande schermo. Sirena curiosa, figlia di Re Tritone, da sempre ha manifestato interesse nei confronti del mondo in superficie, amplificatosi ancor di più dopo che ha salvato il principe Eric dalla furia del mare. Quando poi suo padre ha scoperto che la figlia ha trasgredito le regole, l’ha punita e Ursula ha colto la palla al balzo per avanzare una proposta alla giovane sirena. Ariel non è convinta, ma sua zia la trae in inganno e così sigilla un patto di sangue. Ha soltanto tre giorni per far sì che Eric s’innamori di lei, altrimenti diventerà proprietà di Ursula per sempre. Il remake live action ha ampliato la narrazione, ma grosso modo ha cercato di essere il più fedele possibile alla storia Disney originale, fornendo naturalmente un lieto fine per i giovani innamorati. Ma cosa ne penserà Dwayne Johnson della performance di Halle Bailey, considerando che probabilmente a breve dovrà recitare a sua volta in un remake in carne ed ossa? L’attore ha condiviso un breve video via Twitter ed è chiaramente circondato da un gruppo di bambini.
Le reginette si sono pronunciate: abbiamo amato La Sirenetta. Sono molto colpito dalla performance di Halle sul grande schermo, che presenza e che carisma, ma cosa più importante sono rimasto impressionato dalla grazia e dalla mana di Halle mentre si muoveva sotto i riflettori globali con maturità e passione. Halle, continua così e ricordati che non ci sono limiti. Non vedo l’ora di lavorare con te un giorno.
Halle Bailey non ha perso tempo e ha prontamente ricondiviso il bel messaggio da parte di The Rock, scrivendo a sua volta sentiti ringraziamenti: “Questo è un messaggio dolcissimo. Sono una grande fan e ho amato seguire la tua carriera. Grazie per essere così gentile e genuino con me, significa tantissimo. Sono così felice che abbiate apprezzato il film”.