News Cinema

La rivincita delle bionde 3, Mindy Kaling sullo status del film: "È impegnativo"

La rivincita delle bionde 3: Mindy Kaling regala un breve aggiornamento sulla realizzazione della sceneggiatura e spiega perché sta impiegando così tanto tempo.

La rivincita delle bionde 3, Mindy Kaling sullo status del film: "È impegnativo"

Reese Witherspoon si è detta assolutamente favorevole ad un terzo capitolo di La rivincinta delle bionde (Legally Blonde in lingua originale) e adesso è Mindy Kaling a regalare nuove informazioni sullo status del film. A che punto è? A detta della sceneggiatrice che finora ha firmato anche Non ho mai… su Netflix, il progetto ha ancora molta strada da fare, motivo per cui bisognerà attendere non poco per la sua realizzazione.

Mindy Kaling regala un aggiornamento sul trequel di La rivincita delle bionde: a che punto è?

Mindy Kaling ha rilasciato un’intervista durante il podcast Table for Two with Bruce Bozzi di iHeartPodcast prima dell’inizio dello sciopero. Già in precedenza l’attrice ha lavorato con Reese Witherspoon, dividendo la scena nel film Nelle pieghe del tempo e da allora sono rimaste amiche. Nel corso dell’intervista, la Kaling si è sbottonata sulla lavorazione del trequel de La rivincita delle bionde, precisando:

Ovviamente ora non possiamo scrivere nulla a causa dello sciopero degli scrittori, ma ha avuto un paio di aggiunge negli ultimi due anni. E penso che sia un progetto impegnativo per via di ciò che lo rende così eccezionale. Elle Woods è il personaggio di Reese e le persone sono così affezionate a lei. Io sono soltanto qualcuno che si aggiunge per la co-scrittura di un terzo film e vedo perfettamente come le persone siano entusiaste del progetto. E cosa sta facendo Elle Woods nel 2023 o nel 2024, quando nel frattempo la cultura è cambiata così tanto? È complicato come scrittrice, trovare qualcosa che sia incredibilmente divertente e che sia un ruolo fantastico anche per Reese, ma che aggiunga qualcosa sul femminismo. Reese sta girando diversi spettacoli, film e tutto il resto, quindi non dimostra di essere disperata o in ansia all’idea di tornare nel ruolo. Ama il personaggio e vuole farlo se sembra giusto. Quindi ci vuole del tempo.

Da quanto sappiamo, La rivincita delle bionde 3 è in lavorazione dal 2018 ma Reese Witherspoon ha precisato non molto tempo fa a Entertainment Weekly che avrebbe ripreso il ruolo a patto che ci fosse anche Jennifer Coolidge.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming