Schede di riferimento
News Cinema

L'Innocente: il trailer italiano ufficiale del film di Louis Garrel

Presentato a Cannes e alla Festa del Cinema di Roma, il nuovo film da regista del noto attore francese arriva nei cinema italiani il 19 gennaio.

L'Innocente: il trailer italiano ufficiale del film di Louis Garrel

In uscita il 19 gennaio 2023, distribuito da Movies Inspired, L'innocente è il quinto film da regista di Louis Garrel, noto attore francese la cui carriera, così come quella di Eva Green, fu lanciata nel 2003 da Bernardo Bertolucci, che li volle, con Michael Pitt, protagonisti di The Dreamers.
Figlio d'arte - il padre è Philippe Garrel, la madre è Brigitte Sy - Louis torna nei nostri cinema come sceneggiatore, regista e interprete di questo divertente film che è stato presentato in anteprima al 75° Festival di Cannes, Selezione Ufficiale Fuori Concorso, e alla Festa del Cinema di Roma 2022, nella sezione Best Of.
Assieme a Garrel nel cast di L'innocente - di cui potete leggere qui la nostra recensione - ci sono anche Roschdy Zem, Anouk Grinberg e Noemie Merlant.
Ecco qui il trailer italiano ufficiale, la trama e il poster di L'innocente.

Quando Abel viene a sapere che sua madre Sylvie sta per sposare un uomo in prigione, va nel panico. Sostenuto da Clemence, la sua migliore amica, farà di tutto per proteggerla. Ma l’incontro con Michel, il suo nuovo patrigno, potrebbe offrire ad Abel nuove prospettive.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV