Kraven - Il Cacciatore, per Ariana DeBose dovrebbe scontrarsi con Spider-Man: "Date ai fan ciò che vogliono"
Ariana DeBose è convinta che Sony e Marvel debbano accontentare il pubblico che chiede a gran voce uno scontro tra Kraven e Spider-Man.
Ariana DeBose è convinta che il pubblico debba ottenere ciò che desidera e, in questo caso, tifa per uno scontro diretto tra Kraven – Il Cacciatore e Spider-Man. Se il primo è disponibile attualmente in sala, il secondo tornerà tra un po’ riportando Tom Holland ancora una volta al centro della scena. La trama del quarto Spider-Man risulta ancora sotto chiave, ma potrebbe coinvolgere uno dei suoi nemici? A detta di Ariana DeBose, potrebbe essere un’alternativa da valutare.
Spider-Man vs Kraven? Per Ariana DeBose deve accadere: “Date al pubblico ciò che vuole”
Kraven – Il Cacciatore è l’ultimo film dello Spider-Verse costruito da Sony incentrato su personaggi tratti dall’universo dell’Uomo Ragno dopo Venom, Morbius e Madame Web e, stando a quanto si vocifera, potrebbe essere anche l’ultimo. Sony e Marvel si starebbero concentrando soprattutto su Spider-Man 4, ma Ariana DeBose è convinta che gli Studios devono ascoltare la richiesta dei fan. Durante l’anteprima mondiale a New York di Kraven – Il Cacciatore, l’attrice che interpreta Calypso ha lanciato un appello ai Marvel Studios. Ai microfoni di Variety, ha rivelato:
Questo dovrebbe essere un film autonomo e una storia sulle origini, ma penso che Kraven meriti quell'epico scontro con Spider-Man. C'è letteralmente un intero fumetto a riguardo. Date alla gente ciò che vuole. Penso che dovrebbero farlo. E se c'è spazio per Calypso e il viaggio di Kraven, allora fantastico!
Non è la prima volta che si affronta un possibile crossover tra Kraven e Spider-Man. Lo stesso Tom Holland, tempo addietro, aveva raccontato di come il personaggio fosse stato preso in considerazione come villain del terzo film prima di coinvolgere il Multiverso. “Il regista Jon Watts mi ha proposto questo film su Kraven, che in realtà sembrava davvero interessante. Non voglio parlarne nel caso in cui quel film finisca per essere realizzato un giorno, ma sembrava divertente”.