Knives Out 3, la nuova immagine con Josh O'Connor suggerisce un indizio
Josh O'Connor è apparso sul set di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery e l'immagine trapelata sul web potrebbe suggerire un indizio.
Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery continua a rivelarsi attraverso alcuni scatti trapelati sul web che mostrano Josh O’Connor in azione, anche al fianco di Andrew Scott. Le immagini diffuse via X (precedente Twitter) potrebbero includere un piccolo indizio sul ruolo che entrambi interpreteranno nella prossima trama misteriosa guidata da Daniel Craig, l’unico personaggio di ritorno nella saga mystery di Rian Johnson.
Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, nuove immagini dal set con Josh O’Connor e Andrew Scott
Negli ultimi anni Josh O’Connor ha dato prova del suo talento. Di recente è riapparso al cinema nel cast di Challengers, diretto da Luca Guadagnino con protagonista Zendaya. Mentre è stato scelto anche da alice Rohrwacher come protagonista di La Chimera. In Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery non è chiaro chi interpreterà ma, dalle immagini trapelate dal set, è possibile intuire la natura del personaggio. Negli scatti in questione indossa una tunica da prete verde smeraldo. Al suo fianco appare anche Andrew Scott, il cui look è decisamente più comune e anonimo. L’unico dettaglio sgargiante è la camicia a quadri dalla sfumatura magenta. Nello scatto diffuso via X, i due se la ridono fianco a fianco, ma non è detto che si tratti di una scena del film, quanto piuttosto un momento dietro le quinte tra una ripresa e l’altra.
Josh O'Connor filming knives out 3
— 🐤 (@hsufhkshndk11) August 9, 2024
05/08/24 pic.twitter.com/o7KKkRGHbA
Già da tempo è stata annunciata la realizzazione di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, terzo capitolo diretto da Rian Johnson della saga mystery di Knives Out iniziata con Cena con delitto e proseguita con Glass Onion. Le riprese sono ufficialmente partite ad inizio giugno e il terzo capitolo, come i precedenti, arriverà in streaming in casa Netflix. Daniel Craig è l’unica costante, al momento, e riprenderà il ruolo di Benoit Blanc, chiamato ad indagare probabilmente su un nuovo caso di omicidio. La trama, infatti, ad oggi risulta ben protetta dal mistero, per cui non sappiamo cosa succederà in Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery né chi interpreteranno effettivamente Josh O’Connor e Andrew Scott. Il cast, però, è ricco di stelle: include Glenn Close, Josh Brolin, Jeremy Renner, Mila Kunis, Kerry Washington, Cailee Spaeny, Daryl McCormack e Thomas Haden Church.
— ' (@cravemedia_) August 7, 2024