News Cinema

Jurassic World 4, Sam Neill sarà di nuovo Alan Grant nel film? Arriva la risposta definitiva dell'attore

Jurassic World 4 potrebbe aver trovato la sua protagonista, ma i fan si chiedono se ci sia ancora spazio per l'iconico dr. Alan Grant nel film. A rispondere è stato il suo interprete, l'attore Sam Neill.

Jurassic World 4, Sam Neill sarà di nuovo Alan Grant nel film? Arriva la risposta definitiva dell'attore

Jurassic World 4 potrebbe aver trovato la sua protagonista: Scarlett Johanson, nota al grande pubblico per aver interpretato Natasha Romanoff/Vedova Nera nel MCU, dovrebbe essere in trattative per il ruolo di protagonista nel quarto film della saga. E, i fan non possono non chiedersi se ci sarà la possibilità di veder ritornare Sam Neill nel franchise e rivedere così il suo Dr. Alan Grant.

Jurassic World 4, Sam Neill ritornerà nel franchise? L'attore fa chiarezza!



Nell'ultimo capitolo della saga cinematografica, Jurassic World: Il Dominio, i protagonisti del primo film - Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern - si sono riuniti ai personaggi della nuova trilogia, chiudendo così un cerchio iniziato con il primo Jurassic Park nel 1993. Tuttavia, ora che un quarto film è stato annunciato, ci si chiede se ci sarà la possibilità di veder ritornare i vecchi protagonisti, come il Dr. Alan Grant, intepretato da Sam Neill

Intervistato da Forbes per la nuova serie a cui ha preso parte, Apples Never Fall, Neill ha dato la sua risposta definitiva sull'eventuale ritorno del suo personaggio in Jurassic World 4. L'attore ha spiegato che il franchise di Jurassic World non è il suo principale obiettivo per il prossimo futuro, chiudendo così la porta su uno dei personaggi che lo hanno reso celebre al cinema:

"Tutto quello che so lo vedo dai social...che non guardo quasi mai. Non ho idea di cosa stiano pensando gli altri...Guarda, ovviamente, posso giovare a tennis - lo vedi nella serie, ma per quanto riguarda scappare dai dinosauri...penso che questo sia tutto"

Dopo Owen Grady, interpretato da Chris Pratt, e Claire Dearin (Bryce Dallas Howard), protagonisti della trilogia sequel di Jurassic World, dovremo dire addio anche al dr. Alan Grant e prepararci a una nuova storia con nuovi personaggi. Al momento, la trama del film è ancora top secret, ma alla sceneggiatura della pellicola lavorerà Davi Koepp, già sceneggiatore del film del 1993, mentre il regista sarà Gareth Edwards, regista di The Creator e grande appassionato del franchise, come lui stesso ha dichiarato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo