Schede di riferimento
News Cinema

Joseph Quinn era interessato ad un altro personaggio Marvel prima di Torcia Umana

5

Prima ancora di unirsi ai Fantastici 4 per interpretare la prossima Torcia Umana, Joseph Quinn era interessato ad un altro personaggio dell'universo Marvel.

Joseph Quinn era interessato ad un altro personaggio Marvel prima di Torcia Umana

La carriera di Joseph Quinn procede spedita dopo il successo nella quarta stagione di Stranger Things. Da allora è stato coinvolto in numerosi progetti da grande schermo, incluso uno in casa Marvel che lo lancerà di diritto nel Marvel Cinematic Universe. L’attore interpreterà il nuovo Johnny Storm, noto anche come Torcia Umana nei Fantastici 4, film composto da un cast ben noto che include anche Pedro Pascal. Eppure, prima ancora di ottenere il ruolo, Joseph Quinn ha ammesso di aver puntato ad un altro supereroe Marvel e che avrebbe volentieri interpretato quel personaggio se la parte non fosse stata assegnata a… Tom Holland!

Joseph Quinn, prima di Torcia Umana aveva puntato al ruolo di Spider-Man

Prima ancora di unirsi al cast dei Fantastici 4 e prima ancora di catturare l’attenzione in Stranger Things, Joseph Quinn aveva manifestato il suo interesse per Spider-Man, partecipando alle audizioni della trilogia Marvel. Il ruolo, come sappiamo, è stato poi assegnato a Tom Holland, che ancora oggi farebbe parte del MCU nonostante un quarto film sia ancora in fase di stallo. Eppure, tempo addietro, anche Joseph Quinn avrebbe voluto interpretare Peter Parker. L’ha raccontato tempo fa durante un’intervista con BuzzFeed, diventata ancora una volta virale sui social. L’attore avrebbe partecipato alle fasi di audizione dell’ultimo Spider-Man, ma il ruolo è stato assegnato al collega britannico. “Ero pronto per Spider-Man”, aveva rivelato durante l’intervista. Adesso potrà godersi la sua rivincita, perché i Marvel Studios l’hanno finalmente accolto in famiglia seppur con un ruolo differente. A tale proposito, in un’intervista con Collider, l’attore ha ammesso di essere emozionato e ancora incredulo all’idea di far parte dei Fantastici 4.

Quando ho parlato con Matt, il regista, aveva una visione brillante per questo film e per il gruppo che abbiam messo insieme è stata una decisione facile. Volevo assolutamente farne parte.

Oltre ai Fantastici 4, Joseph Quinn ha in cantiere diversi progetti tra cui A Quiet Place – Giorno 1 e il ritorno de Il Gladiatore al cinema con un sequel.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento