Jessica Biel e altri sei attori nel gran cast di Shock and Awe di Rob Reiner
Per il regista di Stand by Me nel film con Woody Harrelson anche Tommy Lee Jones, Alec Baldwin, James Marsden e Milla Jovovich.
Lo scorso luglio vi avevamo parlato di Shock and Awe, il film che verrà diretto da Rob Reiner, regista di grandi e popolari film come Stand by Me, che ha appena compiuto 30 anni. Dopo aver diretto Woody Harrelson nel recente LBJ, che deve ancora uscire, Reiner torna a collaborare con lui per questo film, incentrato su un gruppo di giornalisti che indaga sulle (menzognere) dichiarazioni dell'amministrazione Bush in merito alle armi di distruzione di massa possedute da Saddam Hussein, pretesto per l'invasione dell'Iraq.
Ad Harrelson si è appena unito un bel gruppo di attori: Jessica Biel, Richard Schiff, Tommy Lee Jones, Alec Baldwin, James Marsden, Milla Jovovich e Luke Tennie.
Jessica Biel e James Marsden faranno coppia nel film, Schiff interpreta un uomo soprannominato "The Usual", una fonte preziosa per i giornalisti. Tennie, che fa il suo debutto cinematografico con questo film, sarà un veterano di guerra paralizzato che tesimonia durante le udienze del Senato sulle circostanze belliche. Non si conoscono ancora i particolari dei ruoli degli altri attori.
Il film è scritto da Joey Hartstone, autore anche di LBJ. Le riprese inizieranno a settembre.