News Cinema

It Ends With Us, Brandon Sklenar si unisce a Blake Lively nel cast del film

Blake Lively è stata scelta come protagonista di It Ends With Us, film basato sull'omonimo romanzo di Colleen Hoover, e anche Brandon Sklenar si unisce al cast: ecco chi interpreterà.

It Ends With Us, Brandon Sklenar si unisce a Blake Lively nel cast del film

It Ends With Us continua ad allargare il cast. Il film sentimentale, basato sull’omonimo romanzo best seller di Colleen Hoover pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer, ha aggiunto un nuovo attore. Oltre a Blake Lively e Justin Baldoni, anche Brandon Sklenar darà il suo contributo alla pellicola drammatica. Ma chi interpreterà?

It Ends With Us, Brandon Sklenar si unisce al cast del film drammatico: chi interpreterà?

Pochi mesi fa, è stato annunciato non solo l’interesse di portare sul grande schermo la storia di Lily e Ryle, ma anche i due attori protagonisti. Blake Lively ha ottenuto il ruolo da protagonista, affiancata prontamente da Justin Baldoni che figura anche come regista del film. It Ends With Us aggiunge anche un terzo personaggio fondamentale ai fini della trama, tra i preferiti dei fan del romanzo, ovvero Atlas Corrigan. E ad interpretarlo sarà Brandon Sklenar. Atlas è il primo, grande amore di Lily nel romanzo di Colleen Hoover e avrà un ruolo fondamentale nella trama, poiché si rivelerà essere un grande punto di riferimento nella vita della protagonista.

La trama, infatti, ruota attorno alla travagliata storia d’amore tra Lily Bloom e il neurochirurgo Ryle Kincaid, che in un primo momento mette in guardia la ragazza, spiegandole di non avere tempo per una relazione come si deve. Tuttavia i sentimenti che provano l’uno per l’altra diventano sempre più forti e alla fine Ryle cede all’amore, che lo travolge come uno tsunami. Lily è convinta che Ryle sia la sua anima gemella, ma il ritorno di Atlas, il suo primo amore del liceo, accende in lei un campanello d’allarme. Il film ha già delineato il cast principale e promette grandi sorprese. Prima di figurare in It Ends With Us, Brandon Sklenar ha già dato prova del suo talento soprattutto in 1923, spin-off di Yellowstone dove interpreta Spencer Dutton, o ancora in Westworld e The Offer. Attualmente non sappiamo quando il film sarà disponibile, ma dovrebbe essere destinato al grande schermo. Oltre a Justin Baldoni che figura anche come regista, Christy Hall lavorerà alla sceneggiatura. Per Colleen Hoover si tratta di un’ennesima conferma del buon lavoro svolto. Il suo romanzo It Ends With Us ha venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo (è stato pubblicato in 43 lingue) e infatti risulta tra i romanzi più venduti del 2022.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV