It Ends With Us, anche Hasan Minhaj entra nel cast
Oltre a Blake Lively e Justin Baldoni, anche Hasan Minhaj popola il cast di It Ends With Us, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo best seller. Chi interpreta?
It Ends With Us continua ad ampliare il suo cast. Il film tratto dall’omonimo romanzo best seller di Colleen Hoover ha già avviato le riprese in New Jersey, ma nel frattempo è impegnato ancora ad annunciare membri del cast. Blake Lively e Justin Baldoni figurano come protagonisti indiscussi, ma una recente new entry annunciata da Deadline è Hasan Minhaj. Chi interpreterà nell’adattamento cinematografico?
It Ends With Us, Hasan Minhaj si unisce al cast: chi interpreta?
Blake Lively è già in azione sul set di It Ends With Us. Il film, tratto dall’omonimo romanzo best seller pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer, racconta la turbolenta storia d’amore tra Lily e Ryle. Nel romanzo, Lily è una ragazza che avverte il peso del passato sulle proprie spalle come macigni. Quando incontra Ryle, avverte una forte affinità e sarà proprio quella a convincerli di essere fatti l’uno per l’altra. Purtroppo la loro relazione è difficile già in partenza. Ryle, neurochirurgo affermato, dichiara di non essere portato per le relazioni sentimentali e che preferisce non avere vincoli. Ma, da quando ha incontrato Lily, non può fare altro che pensare a lei e alla fine cede su tutta la linea. La loro storia di facile ha ben poco. Lily apprende sulla propria pelle quanto sia difficile tracciare confini e capire quando l’amore diventa tossico. A complicare le cose il ritorno di Atlas, il suo primo grande amore adolescenziale, interpretato da Brandon Sklenar. Chi interpreta, quindi, la new entry? Hasan Minhaj, come riporta Deadline, sarà Marshall, imprenditore tecnologico di successo nonché cognato di Ryle e anche Lily. Marshall è il marito di Allysa, la sorella di Ryle, interpretata da Jenny Slate. Allysa stringe un forte legame con Lily sin da subito e diventano grandi amiche.
It Ends With Us. Siamo noi a dire basta è diventato un fenomeno del BookTok, vendendo milioni di copie e rilanciando il nome di Colleen Hoover nel panorama letterario. Dopo il successo su carta, la storia di Lily e Ryle ha ottenuto il via libera per diventare un adattamento cinematografico. L’autrice figura nel progetto anche come produttrice esecutiva, così come Blake Lively, attrice protagonista ben nota sin dai tempi di Gossip Girl. Justin Baldoni, oltre ad interpretare Ryle, figura come regista del film.