Il Signore degli Anelli, reunion tra hobbit per Elijah Wood, Dominic Monaghan e Billy Boyd
Elijah Wood, Dominic Monaghan e Billy Boyd di nuovo insieme, seppur non alla Contea: gli interpreti di hobbit ne Il Signore degli Anelli regalano ai fan un'inaspettata reunion.
Pur essendo lontani dalla Terra di Mezzo, un trio di hobbit ha regalato ai fan una reunion inaspettata. Elijah Wood, Dominic Monaghan e Billy Boyd siedono allo stesso tavolo come se non fosse trascorso un giorno dall’ultima volta che hanno condiviso il set de Il Signore degli Anelli, come se fossero ancora tutti felicemente insieme alla Contea. Frodo, Merry e Pipino fermano il tempo, mentre i loro interpreti posano con un calice di vino tra le mani e sorridono alla telecamera.
Il Signore degli Anelli: Elijah Wood, Dominic Monaghan e Billy Boyd di nuovo insieme
Con un nuovo film in cantiere che esplorerà la storia di Gollum e una Serie TV prequel che racconta dell’ascesa di Sauron distribuita in streaming su Prime Video, la popolarità de Il Signore degli Anelli non accenna a fermarsi. La storia è tratta dall’omonima opera di J.R.R. Tolkien, che ha composto una prima trilogia cinematografica di successo basata sul viaggio di Frodo, il cui compito è distruggere l’anello del potere. Il primo capitolo diretto da Peter Jackson ha riscosso successo sin dal suo lancio al cinema nel 2001. Dopo La compagnia dell’anello, è la volta di Le due torri nel 2002 e Il ritorno del re nel 2003. Pur essendo trascorsi tanti anni da allora, i tre hobbit non hanno perso l’occasione di sorseggiare qualcosa insieme.
“Alcune cose non cambiano mai”. Elijah Wood, Dominic Monaghan e Billy Boyd cenano insieme in un ristorante ed immortalano il tutto in una fotografia. Tutti sorridono, lontani dal dramma che ha accompagnato le avventure di Frodo, Merry e Pipino nella Terra di Mezzo. Lontani dalla Contea, questi tre hobbit hanno vissuto avventure pericolose e adrenaliniche nella speranza di fare la differenza. Frodo eredita l’anello da suo zio Bilbo e, sotto consiglio di Gandalf, cercherà di sbarazzarsene conducendo l’anello a Mordor. Questa in ogni caso non è l’unica reunion del 2024. Già a maggio, infatti, Elijah Wood, Dominic Monaghan e Billy Boyd avevano incontrato anche Orlando Bloom. “3 hobbit e un elfo e la conversazione di stasera è stata sottoposta ad archivio”, si legge nella descrizione della fotografia.