News Cinema

Il sesso degli angeli: il trailer del nuovo film di Leonardo Pieraccioni dal 21 aprile al cinema

412

Leonardo Pieraccioni, Sabrina Ferilli, Marcello Fonte, sono i protagonisti de Il sesso degli angeli, il nuovo film dell'attore e regista toscano, al cinema dal 21 aprile con 01 Distribution. Ecco il trailer ufficiale del film.

Il sesso degli angeli: il trailer del nuovo film di Leonardo Pieraccioni dal 21 aprile al cinema

L'ultimo film diretto da Leonardo Pieraccioni, Se son rose, è uscito nel 2018, ma adesso il regista e attore toscano sta per tornare sul grande schermo, il prossimo 21 aprile, assieme a Sabrina Ferilli e Marcello Fonte, con Il sesso degli angeli, di cui è appena uscito il trailer ufficiale.

Il sesso degli angeli: la trama del film

Don Simone è un prete di frontiera, con una chiesetta sempre in difficoltà e mai frequentata dai ragazzi che preferiscono, piuttosto, lo "stare insieme" dei social. Finalmente Don Simone riceve una fantastica notizia: un eccentrico zio gli ha lasciato in eredità un’avviatissima attività in Svizzera che potrà risollevare le sorti economiche del suo oratorio sempre deserto! Ma arrivato a Lugano il nostro prete scopre di aver ereditato... un bordello!

Il sesso degli angeli è scritto e sceneggiato da Leonardo Pieraccioni e Fabrizio Bologna e accanto ai tre protagonisti ci sono Gabriella Giovanardi, Eva Moore, Maitè Yanes, Valentina Pegorer, Giulia Perulli e Massimo Ceccherini.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo