News Cinema

Il Mio Posto è Qui: prenota il tuo invito omaggio per l'anteprima del film alla presenza del cast

6

ComingSoon ti dà l'opportunità di prenotare un invito omaggio valido per due persone per l'anteprima del film Il Mio Posto è Qui, che si terrà a Roma, alla presenza dei registi e die due protagonisti. Il film con Ludovica Martino e Marco Leonardi, sarà in nei cinema dal 9 maggio con Adler Entertainment.

Il Mio Posto è Qui: prenota il tuo invito omaggio per l'anteprima del film alla presenza del cast

Dopo la presentazione in anteprima al recente Bifest - Bari International Film Festival, Il Mio Posto è Qui, film diretto da Daniela Porto e Cristiano Bortone, arriverà nei nostri cinema il 9 maggio, distribuito da Adler Entertainment.
ComingSoon ti dà l'opportunità di partecipare all'anteprima del film, che si terrà a Roma martedì 23 aprile alle 20.30 presso il Cinema Adriano (Piazza Cavour) alla presenza dei registi e dei due protagonisti Ludovica Martino e Marco Leonardi. Puoi prenotare il tuo invito omaggio valido per 2 persone al link che trovi qui sotto.

Per prenotare il tuo invito valido per due ingressi omaggio clicca qui

E’ possibile richiedere un ingresso gratuito per due persone specificando nome, cognome e indirizzo e-mail. In caso di e-mail mancante il nominativo non sarà preso in considerazione. Si accetteranno prenotazioni fino a esaurimento posti.
I biglietti omaggio saranno ritirabili, nel limite dei posti disponibili, segnalando il proprio nominativo all'ingresso del cinema il giorno stesso della proiezione. I biglietti omaggio sono ritirabili e garantiti fino a 30 minuti prima l'inizio della proiezione.

Il Mio Posto è Qui: la trama e il trailer del film

Il mio Posto è qui racconta con verità e coraggio e un taglio fortemente realistico una storia di amicizia ed emancipazione ambientata nella Calabria rurale degli anni ’40, sullo sfondo dei cambiamenti sociali dell’Italia del dopoguerra. Marta è una ragazza madre che per la sua condizione scomoda viene promessa in sposa ad un uomo che non ama. Conosce Lorenzo, l’assistente del parroco, noto come l'uomo dei matrimoni ma scansato da tutti per la sua omosessualità. Tra loro nasce un intenso rapporto. Grazie a Lorenzo, Marta entra in contatto con quella comunità nascosta e per lei sconvolgente di omosessuali e, lentamente, comincia a prendere coscienza dei suoi diritti come donna. Ma, di quell'angolo remoto di mondo sarà costretta a difendersi in ogni modo dai pregiudizi e dalla cultura patriarcale che la circonda.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming