News Cinema

IF - Gli amici immaginari, John Krasinski commosso dalla reunion con Steve Carell: "Ho pianto tutto il giorno"

Dopo The Office, John Krasinski ha ritrovato Steve Carell per IF - Gli amici immaginari. Il regista ha raccontato del discorso commovente realizzato dal collega per l'occasione.

IF - Gli amici immaginari, John Krasinski commosso dalla reunion con Steve Carell: "Ho pianto tutto il giorno"

John Krasinski e Steve Carell hanno condiviso per anni il set di The Office, una delle Serie TV più apprezzate del piccolo schermo e, a distanza di anni, hanno avuto la possibilità di lavorare nuovamente insieme, questa volta per If – Gli amici immaginari dove John Krasinski figura anche come regista. In una recente intervista, ha raccontato di come quella reunion l’abbia commosso. Del resto hanno recitato fianco a fianco in The Office per sette stagioni e la carriera di entrambi, dopo quell’esperienza, è maturata sempre più. Negli ultimi anni John Krasinski ha approfondito anche la vocazione da regista, come dimostra IF – Gli amici immaginari in arrivo al cinema.

IF – Gli amici immaginari, John Krasinski ricorda il discorso toccante di Steve Carell per la reunion nel film

In IF – Gli amici immaginari Steve Carrell presta la sua voce ad uno degli amici immaginari che la protagonista, Bea, improvvisamente riesce a vedere. La sua è un’abilità preziosa: riesce a vedere tutti gli amici immaginari che con il tempo sono stati abbandonati dagli altri bambini. Quello assegnato a Steve Carrell è Blue. Ragionando sulla reunion per il film, John Krasinski ha raccontato ai microfoni di Total Film del discorso commovente che Steve Carrell ha proposto per l’occasione.

Per quanto sia stato divertente lavorare con lui, la parte più potente è stata quella del suo discorso così sentito su quanto sia orgoglioso di me nel fare film. Leggendo la sceneggiatura ha detto: ‘Sono così onorato di farne parte. Farò tutto il necessario’. Pensavo che avrei riso tutto il giorno, invece non facevo che piangere.

La dinamica tra Jim e Michael in The Office è stata una delle formule di maggiore successo della serie tv. In IF – Gli amici immaginari Steve Carrel non appare fisicamente sullo schermo poiché interpreta uno degli amici immaginari animati. John Krasinski, però, è coinvolto a tutto tondo nel progetto: non figura soltanto come regista, ma anche come sceneggiatore e come produttore. Il cast include anche altre grandi stelle del cinema come Ryan Reynolds, Cailey Fleming, Fiona Shaw, Alan Kim, Liza Colón-Zayas e Bobby Moynihan. Il cast vocale, invece, include anche la moglie del regista Emily Blunt, Matt Damon, Vince Vaughn, Phoebe Waller-Bridge, Louis Gossett Jr e Awkwafina.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV