I sette mariti di Evelyn Hugo, Jessica Chastain stronca di nuovo il suo coinvolgimento nel cast
Tratto dall'omonimo romanzo, I sette mariti di Evelyn Hugo arriverà su Netflix ma il film non includerà Jessica Chastain, che stronca di nuovo il suo coinvolgimento nel cast.
Jessica Chastain torna sull’argomento I sette mariti di Evelyn Hugo, film tratto dall’omonimo romanzo di Taylor Jenkins Reid in fase di sviluppo con la regia di Leslye Headland. Insistenti voci di corridoio vedrebbero l’attrice premio Oscar coinvolta nel progetto, ma Jessica Chastain ha ribadito più volte che non è così. Anche di recente ha affrontato la questione infrangendo i sogni dei fan che invece la vedrebbero benissimo nel ruolo di Celia St. James.
I sette mariti di Evelyn Hugo, Jessica Chastain chiarisce che no, non sarà nel film
Adattamento cinematografico destinato alla piattaforma di Netflix, I sette mariti di Evelyn Hugo racconta la storia di una diva di Hollywood che decide di assegnare la sua biografia costellata di segreti ad una giornalista sconosciuta. Il suo desiderio, però, cela in realtà un altro segreto che porterà a galla soltanto una volta terminata la lunga intervista. Agli occhi dei fan Jessica Chastain è l’attrice perfetta per interpretare l’apparente rivale di Evelyn Hugo: Celia St. James. Tuttavia l’attrice ha smentito più volte il suo coinvolgimento nel progetto. L’ha fatto anche di recente, ai microfoni di E!News, precisando che le possibilità che accada sono pari a zero.
Ma adoro quanto siano emozionati i fan. Quando lavoravo a Broadway, ogni singolo giorno, loro erano fuori, mentre firmavo autografi, con i libri. Adoro quanto sia meravigliosa quella base di fan. Non vedo l'ora di guardarlo e mi dispiace deludere tutti là fuori!
I rumors sono partiti proprio a seguito dell’interesse manifestato per l’adattamento di Netflix. Jessica Chastain, in principio, aveva spiegato di essere interessata al progetto per interpretare Celia St. James. Ma Via X (precedente Twitter) durante il suo periodo a Broadway, l’attrice è intervenuta precisando che non prenderà parte al progetto:
Mi è stato chiesto più volte dai fan di firmare libri ai quali non sono legata contrattualmente. Mi sembra sbagliato, è come se mi prendessi il merito per il lavoro di qualcun altro, dirò che non posso lasciare autografi perché non è un mio film. Ciò non significa che ho letto una brutta sceneggiatura.