News Cinema

Hunger Games: L'alba sulla mietitura, Kelvin Harrison Jr si unisce al cast

Il cast di Hunger Games: L'alba sulla mietitura si amplia sempre più coinvolgendo anche l'interprete di Beetee, vincitore del Distretto 3 diventato poi mentore per Capitol City.

Hunger Games: L'alba sulla mietitura, Kelvin Harrison Jr si unisce al cast

Hunger Games: L’alba sulla mietitura ha aggiunto un’altra star al suo cast. Con protagonista Haymitch Abernathy, il prossimo prequel di Hunger Games esplorerà quanto accaduto durante la Seconda Edizione della Memoria e coinvolgerà alcuni personaggi già noti al pubblico come ad esempio Beetee, il vincitore del Distretto 3 che nella saga principale è stato interpretato da Jeffrey Wright. Nel prequel, essendo ambientato molti anni prima del debutto di Katniss, il personaggio in questione è stato associato ad un nuovo attore, più giovane.

Hunger Games: L’alba sulla mietitura, individuato l’attore che interpreterà Beetee

Come anticipato da Screen Rant, sarà Kelvin Harrison Jr. ad interpretare l’intelligente e scaltro Beetee Latier, vincitore della sua edizione degli Hunger Games e diventato di conseguenza mentore. Per la Seconda Edizione della Memoria, Beetee è stato torturato psicologicamente dal presidente Snow poiché è proprio suo figlio ad essere stato scelto come tributo del Distretto 3, uno dei quattro per quell’edizione. Haymitch stringe un legame importante con suo figlio e anche Beetee avrà una parte importante nella missione di Haymitch all’interno dell’arena. Come raccontato nel romanzo di Suzanne Collins da cui è tratta la storia del film, Haymitch entrerà nell’arena con l’obiettivo di danneggiare Capitol City, nella speranza di fermare quelle atrocità una volta per tutte. Purtroppo, però, il suo sarà un lungo calvario e poco importa che Beetee sia dalla sua parte, perché non è al suo fianco all’interno dell’arena. Suo figlio è così giovane eppure estremamente intelligente e per Haymitch sarà difficile portare a termine la missione consapevole che soltanto uno di loro tornerà a casa vincitore. Se ad interpretare il giovane Haymitch, appena sedicenne, sarà Joseph Zada, Kelvin Harrison Jr. invece interpreterà Beetee. L’attore ha recitato in Waves – Le onde della vita ed è reduce dal cast di doppiaggio di Mufasa – Il Re Leone.

Il cast di Hunger Games: L’alba sulla mietitura sta prendendo sempre più forma. È stato annunciato che Whitney Peak di Gossip Girl interpreterà Lenore Dove Baird, l’interesse sentimentale di Haymitch del Distretto 12. Mckenna Grace, invece, sarà Maysilee Donner, una dei due Tributi al femminile degli Hunger Games e che affiancherà Haymitch in quella lenta agonia verso Capitol. Jesse Plemons, invece, interpreterà un altro personaggio già noto al pubblico della saga principale: suo sarà il compito di dare vita ad un giovane Plutarch Heavensbee. Se agli occhi di Katniss è stato il Capo degli Strateghi ad un certo punto e poi parte della ribellione, ne L’alba sulla mietitura Plutarch è un reporter che si occupa di riprendere in camera ciò che accade durante la mietitura e avrà un forte impatto su Haymitch.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+