News Cinema

Guardiani della Galassia Vol. 3, Karen Gillan anticipa un cambiamento importante per Nebula

Karen Gillan ha confermato che Nebula andrà incontro ad un importante cambiamento nel corso di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Guardiani della Galassia Vol. 3, Karen Gillan anticipa un cambiamento importante per Nebula

Nebula è diventata in tutto e per tutto un membro dei Guardiani della Galassia. Karen Gillan, che l’ha interpretata ormai da un decennio nell’universo Marvel, ha confermato via Twitter che il suo personaggio presenterà una sostanziale differenza nel terzo capitolo. La figlia di Thanos ha iniziato il suo percorso travagliato sul grande schermo, in un costante rapporto di odio e amore con sua sorella Gamora (Zoe Saldana). Tuttavia, con il ritorno in sala, dimostrerà di essere cambiata e di sentirsi a casa con il resto dei Guardiani. Ma il più grande cambiamento di Nebula riguarda il suo nuovo tool da guerriera: nel nuovo teaser trailer, infatti, è presente un nuovo elemento che la renderà ancora più letale.

Guardiani della Galassia Vol. 3, Nebula mostra il suo grande cambiamento nel nuovo teaser trailer

Chi ha già recuperato l’episodio natalizio dei Guardiani della Galassia diretto da James Gunn e distribuito in streaming via Disney+ saprà già di cosa stiamo parlando. Nel nuovo teaser trailer del terzo volume, Nebula sfoggia un nuovo braccio cibernetico, arrivatole come regalo di Natale da parte della sua nuova famiglia (nello specifico, da parte di Rocket). In una brevissima scena del teaser ripresa da Karen Gillan via Twitter, il braccio di Nebula si trasforma improvvisamente in un cannone energetico. È altamente probabile che il nuovo braccio cibernetico rappresenterà il suo punto di forza in battaglia, poiché potrebbe assumere svariate forme e proporre varie funzionalità di combattimento a seconda della necessità.

A differenza dei primi film, Nebula nel terzo volume appare anche più umana, meno artificiale e soprattutto meno rigida nei confronti dei suoi compagni di viaggio. Un primo cambiamento è già presente nello speciale natalizio su Disney+ e permetterà al personaggio di Karen Gillan di concentrarsi più su se stessa ora che Thanos è stato sconfitto. Il terzo film sui Guardiani della Galassia potrebbe essere l’ultimo, considerando che James Gunn ha attualmente messo in pausa la sua presenza nell’universo Marvel per spostarsi sul fronte DC, dove opera come co-presidente degli Studios. L’uscita di scena di James Gunn potrebbe penalizzare il futuro dei Guardiani? Probabile, ma non è detto. I Marvel Studios potrebbero anche valutare una nuova trilogia, da realizzare a tempo debito e anche con altri Guardiani.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+