News Cinema

Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung fu: il trailer della commedia con Lillo e Carolina Crescentini

71

Arriverà prossimamente in streaming su Prime Video questo nuovo Amazon Original italiano diretto dagli YouNuts!. Ecco trailer, trama e poster di Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung fu.

Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung fu: il trailer della commedia con Lillo e Carolina Crescentini

Sarà disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video dal 6 aprile una commedia intitolata Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung Fu, che vede protagonisti Lillo Petrolo e Carolina Crescentini. Questo nuovo film Amazon Original italiano è prodotto da Lucky Red in collaborazione con Prime Video, e nasce da un'idea di Alessandro Logli. Alla regia, gli Younuts!, al secolo Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, già dietro la macchina da presa in Sotto il sole di Riccione e ...altrimenti ci arrabbiamo.
Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu racconta la storia di Davide, un tredicenne timido e nerd che vive con sua madre Asia a Roma, nel cuore del quartiere Esquilino. Davide trascorre le sue giornate con il suo amico Yang, tenta costantemente di sfuggire dal bulletto della scuola, Nadir, e sogna di conquistare il cuore di Yasmin. Davide tenta di ritrovare fiducia in se stesso grazie all'arrivo nella sua vita di Martino, un attore di B-Movie al verde che per sopravvivere si finge supremo conoscitore dell’arte marziale del Kung Fu.
Ecco trailer e poster ufficiali di Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu, il cui cast è completato da Riccardo Antonaci, Ludovica Nasti, Yoon C. Joyce, Ismaelchrist Carlotti, Mario Luciani e Giorgio Colangeli.



Scopri Prime Video

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV