Schede di riferimento
News Cinema

Gina Carano: nuovo progetto dopo il licenziamento da The Mandalorian

205

Gina Carano, licenziata dalla Disney / Lucasfilm per una deriva di post social controversi, annuncia un progetto da protagonista e producer per il sito web di destra The Daily Wire.

Gina Carano: nuovo progetto dopo il licenziamento da The Mandalorian

Gina Carano, fino a una settimana fa interprete di Cara Dune nelle prime due stagioni di The Mandalorian, licenziata dalla Disney / Lucasfilm dopo l'ennesimo messaggio reazionario diffuso sui social, ha annunciato di aver avviato un nuovo progetto cinematografico di cui sarà producer e autrice, finanziato dal sito web The Daily Wire, d'orientamento destrorso.

Gina Carano, la sua ribellione contro Hollywood, la Disney e la Lucasfilm

La scelta non è solo dettata dalle circostanze, visto che Gina Carano è stata abbandonata anche dai suoi agenti, avendo quindi serie difficoltà adesso a lavorare a Hollywood, ma vuole essere una rivendicazione di libertà, ritwittata ironicamente con un "Questo è solo l'inizio, benvenuti nella Ribellione." La provocazione contro Disney e Lucasfilm, sull'onda di The Mandalorian, prosegue nel comunicato stampa, che riporta anche frasi di Ben Shapiro, cofondatore del Daily Wire. Estrapoliamo qualcosa. Leggi anche The Mandalorian: Lucasfilm licenzia Gina Carano dopo i suoi post controversi

[Carano:] The Daily Wire mi aiuterà a rendere realtà uno dei miei sogni, sviluppare e produrre un mio film, ho lanciato un grido e la mia preghiera è stata ascoltata. Mando un messaggio diretto di speranza a chiunque viva nel terrore della cancellazione da parte della massa totalitarista. Ho appena iniziato a usare la mia voce, ora più libera che mai, e spero che ispiri gli altri a fare altrettanto. Non possono cancellarci se non glielo permettiamo. [...]
[Shapiro]: Non potremmo essere più entusiasti all'idea di lavorare con Gina Carano, un talento incredibile mollato dalla Disney e dalla Lucasfilm per aver offeso l'Hollywood di sinistra totalitarista. [...] Siamo ansiosi di mostrare a Hollywood che se continuano a cancellare quelli che la pensano diversamente, ci aiuteranno soltanto a costruire X-Wing per abbattere la loro Morte Nera.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento