News Cinema

Garfield e Kung Fu Panda propongono crossover parodia per l'uscita di Dune - Parte 2

Garfield e Po di Kung Fu Panda supportano l'uscita di Dune - Parte 2 con due tentativi esilaranti di crossover.

Garfield e Kung Fu Panda propongono crossover parodia per l'uscita di Dune - Parte 2

Anche Garfield approda su Arrakis, trasformando quel vasto deserto nella sua comfort zone personale in un poster parodia diventato prontamente virale. Il gatto dal pelo rosso con un debole per le lasagne tornerà molto presto al cinema e con la voce di Chris Pratt (nel cast originale) ma, per combattere l’attesa, è disposto anche a sperimentare lo scenario sabbioso di Dune, che è di ritorno in sala con la Parte 2. Timothée Chalamet riprende il ruolo di Paul Atreides, determinato più che mai a vendicare la morte di suo padre e guidare il popolo Fremen. Al fianco di Chani, interpretata da Zendaya, tenterà di portare a termine la sua missione. Nel frattempo anche Garfield si gode il panorama sabbioso di Arrakis.

Garfield, in attesa del film anche il gattone si gode Arrakis in un poster parodia di Dune

Garfield non ha scelto Arrakis come sua lettiera personale, ma semplicemente come una destinazione di momentaneo relax. Nel poster parodia condiviso per l’uscita di Dune – Parte 2 al cinema, il gatto rosso è ben immerso nella sabbia di Arrakis, con un’espressione beata e il sole alle spalle che richiama il colore del suo pelo. Riuscite ad immaginare un crossover del genere? Garfield ci ha provato, in un poster parodia del film di fantascienza tratto dall’omonimo romanzo di Frank Herbert. La seconda parte è disponibile in sala dopo mesi d’attesa, mentre Garfield: Una missione gustosa arriverà sul grande schermo a maggio. Alcon Entertainment ha colto la palla al balzo, condividendo un simpatico poster parodia per esaltare l’uscita di Dune con un bizzarro crossover. Anche il titolo del film richiama il font di Dune.

In ogni caso Garfield non è il primo film d’animazione a rendere omaggio a Dune con una sorta di parodia. Pochissimi giorni fa anche Kung Fu Panda ha condiviso un nuovo teaser trailer del quarto film con Po che richiama il ruolo di Paul Atreides, con indosso un mantello mentre osserva le dune di sabbia davanti a sé. Inconfondibile è anche la theme song che accompagna la sequenza d’apertura del teaser. Poco dopo, però, la magia s’interrompe e Po torna ad essere semplicemente Po, impegnato con ravioli speziati. Ben due crossover d’animazione hanno accompagnato l’uscita di Dune – Parte 2.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming