Fuze, Saffron Hocking si aggiunge al cast del thriller
Saffron Hocking farà parte del cast di Fuze, un thriller che racconta di una lotta contro il tempo e che ha già coinvolto Aaron Taylor-Johnson e Theo James.

Fuze, il nuovo thriller con protagonisti Aaron Taylor-Johnson e Theo James, ha aggiunto una new entry al suo cast: si tratta di Saffron Hocking, nota anche al pubblico Marvel per via del suo coinvolgimento in Moon Knight su Disney+. Film diretto da David Mackenzie, ha anticipato che la sua trama sarà impostata come una corsa contro il tempo. Ma chi interpreterà Saffron Hocking?
Fuze, Saffron Hocking si aggiunge al cast con Theo James e Aaron Taylor-Johnson
Come riporta Deadline, ad oggi scarseggiano i dettagli relativi alla trama di Fuze così come in merito al personaggio assegnato a Saffron Hocking. Il cast è particolarmente ricco, poiché include anche Sam Worthington, Gugu Mbatha-Raw, Elham Ehsas e Honor Swinton-Byrne. Il thriller è attualmente in fase di produzione in quel di Londra con una sceneggiatura firmata da Ben Hopkins. La trama parte da una bomba inesplosa risalente alla Seconda Guerra Mondiale, sepolta da tempo, che riemerge nel centro di Londra ed innesca un’immediata evacuazione. Tutti i cittadini sono costretti ad allontanarsi dalla città per precauzione, mentre un team di esperti tenterà di disinnescare la bomba. Ma tutta quella frenesia fungerà anche da distrazione e copertura, favorendo così una perfetta rapina in banca per un gruppo di criminali.
Ad oggi i personaggi coinvolti non sono stati ancora definiti, per cui non sappiamo chi interpreterà chi. Mackenzie, oltre a figurare come regista, in Fuze è anche coinvolto come produttore insieme a Gillian Berrie della Sigma Films. Anche il cast protagonista ha destato interesse sin dall’inizio, con Aaron Taylor-Johnson come primissimo nome affiliato. L’attore, tra non molto, sarà al cinema con Kraven – Il cacciatore dell’universo Marvel Sony. Al suo fianco anche Theo James, riapparso su Netflix come protagonista di The Gentleman e nella seconda stagione di The White Lotus.