The Gentlemen
Locandina The Gentlemen

The Gentlemen

( The Gentlemen )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.79 su 12 voti
Ideatore: Guy Ritchie
Genere: Commedia
Anno: 2024
Paese: Gran Bretagna, USA
Durata: 43 min
Stato: In produzione
The Gentlemen è una Serie TV di genere commedia del 2024, ideata da Guy Ritchie, con Theo James e Kaya Scodelario. Prodotto da Miramax Television, Moonage Pictures. The Gentlemen è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Ideatore: Guy Ritchie
Anno: 2024
Paese: Gran Bretagna, USA
Produzione: Miramax Television, Moonage Pictures
Durata: 43 min
Stato: In produzione

TRAMA THE GENTLEMEN

The Gentlemen è una serie tv creata da Guy Ritchie, spin-off dell'omonimo film del 2019 da lui scritto e diretto. La comedy d'azione segue l'attore di Sanditon e The White Lotus Theo James nei panni di Edward Horniman, un tempo impegnato nelle operazioni delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace, sorpreso di ereditare la considerevole tenuta di campagna e il titolo di Duca di Halstead dal padre recentemente scomparso. Ben presto scopre però che dietro a una tale ricchezza c'è un un impero clandestino costruito sul traffico di cannabis, e molti personaggi sgradevoli del mondo criminale britannico che vogliono conquistarsi una fetta del giro d'affari. Deciso a liberare la sua famiglia da questa morsa, Eddie cerca di battere i gangster al loro stesso gioco, ma finisce col scoprire che il mondo della criminalità non gli dispiace più di tanto.
Il mondo sanguinario, violento e stravagante al quale Eddie viene introdotto include Susie Glass (Kaya Scodelario, Maze Runner), la figlia elegante e determinata di Bobby Glass, che gestisce gli affari quotidiani dell'impero. Quest'ultimo, il criminale dell'East End di Londra che lo ha fondato, ha il volto di Ray Winstone. Daniel Ings (I Hate Suzie) veste i panni dell'eccentrico fratello tossicodipendente di Eddie, Freddy, mentre Joely Richardson (Nip/Tuck) interpreta Lady Sabrina Horniman, la madre di Eddie, Freddy e Charly (Jasmine Blackborow, Maria Antonietta) che vuole tenere la sua famiglia lontana dalle attività criminali.
Il resto del cast include Vinnie Jones (Lock & Stock - Pazzi scatenati) nei panni di Geoff Seacombe, il custode della tenuta e il padre biologico di Charly, cosa che lui e Lady Horniman tengono segreta; Giancarlo Esposito (Breaking Bad) di Stanley Johnston, un aristocratico americano interessato ad acquistare la tenuta; Joshua McGuire (Lovesick) di Sticky Pete, un truffatore che prende di mira Freddy; Edward Fox (Taboo) di Archibald Horniman, l'anziano padre dei fratelli Horniman; Freddie Fox (Slow Horses) di Max Bassington, il nono Lord Bassington e un aspirante attore con un oscuro segreto; Kristofer Hivju (Il Trono di Spade) del belga Florian de Groot, che traffica cannabis dall'Inghilterra all'Europa continentale; e Laurence O'Fuarain (The Witcher: Blood Origin) di JP Ward, il capo di una famiglia nomade che diventa il distributore di Eddie.

The Gentlemen
18 Foto
The Gentlemen
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU THE GENTLEMEN

La serie tv The Gentlemen espande l'universo dell'omonimo film del 2019 scritto e diretto da Guy Ritchie. Quest'ultimo ha iniziato a lavorare allo sviluppo dell'adattamento televisivo nell'ottobre del 2020, dieci mesi dopo l'uscita della pellicola.

La serie è stata girata a Londra e presso Badminton House, una grande casa di campagna inglese situata nel Gloucestershire, in Inghilterra. Tra i luoghi della città raggiunti dalla produzione ci sono anche il Princess Victoria Pub, la Tate Modern e altri luoghi nei borghi di Hackney e Islington.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE GENTLEMEN

Attore Ruolo
Theo James
Edward 'Eddie' Horniman
Kaya Scodelario
Susan 'Susie' Glass
Daniel Ings
Frederick 'Freddy' Horniman
Joely Richardson
Sabrina Horniman
Joshua McGuire
Sticky Pete
Vinnie Jones
Geoff Seacombe
Edward Fox
Archibald Horniman
Giancarlo Esposito
Stanley Johnston
Ray Winstone
Bobby Glass
Freddie Fox
Max Bassington
Kristofer Hivju
Florian de Groot
Laurence O'Fuarain
JP Ward
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming