News Cinema

Furiosa, il poster ufficiale del sequel di Mad Max Fury Road

2

Furiosa di George Miller, sequel di Mad Max Fury Road, arriverà nei cinema la prossima primavera. È arrivato il momento di ammirarne il poster ufficiale, diffuso dalla Warner Bros. Protagonisti sono Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth.

Furiosa, il poster ufficiale del sequel di Mad Max Fury Road

Furiosa: A Mad Max Saga arriverà in sala nel maggio 2024 e oggi la Warner Bros. ci mostra il poster ufficiale del film con Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth. C'è una grande curiosità per la nuova fatica di George Miller, regista che ha saputo stupire col precedente Mad Max Fury Road, e che riprende qui il discorso con l'usuale visionarietà profusa nelle scene d'azione. La data d'uscita italiana non è stata ancora ufficialmente definita, ma ci aspettiamo che non si discosti molto da quella americana (24 maggio).

Furiosa: A Mad Max Saga, il film con Anya-Taylor Joy e Chris Hemsworth

Nel 2015, quando George Miller presentò il ritorno alla saga che l'aveva reso celebre nel mondo, proponendoci Mad Max: Fury Road, nessuno si aspettava quello che ci trovammo davanti: a 70 anni Miller dimostrò, per inventiva visiva e di montaggio sincopato, di avere qualcosa da insegnare ai cineasti più giovani, che paradossalmente osavano meno. Ora che di anni ne ha quasi 80, stando al trailer di Furiosa: A Mad Max Saga, sembra che George non abbia perso la verve. Qui si racconta di Furiosa, il personaggio che in Fury Road era affidato a Charlize Theron, in un prequel che la vede con le fattezze di Anya Taylor-Joy. Siamo sempre nel mondo post-apocalittico di Mad Max, dove Furiosa, allontanata dal Luogo Verde delle Molte Madri, viene raccolta dal signore della guerra Dementus (Chris Hemsworth). Mentre la ragazza pensa come tornare a casa, l'esercito di motociclisti di quest'ultimo sta per scontrarsi con un signore rivale, Immortan Joe, per contendersi il controllo delle lande desertiche che rappresentano da sempre l'estetica di questa particolare saga. Coproduzione americana e australiana, Furiosa A Mad Max Saga è il film più costoso mai girato in Australia, con un budget di 343.200.000 milioni, pari a 233.000.000 di dollari americani (fonte Deadline).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming