News Cinema

Furiosa: Chris Hemsworth annuncia l'inizio riprese del prequel di Mad Max: Fury Road

Reduce dal festival di Cannes dove ha presentato Three Thousand Years of Longing, l'instancabile George Miller ha iniziato a girare l'atteso prequel di Mad Max: Fury Road, Furiosa. L'annuncio da Chris Hemsworth.

Furiosa: Chris Hemsworth annuncia l'inizio riprese del prequel di Mad Max: Fury Road

Giusto il tempo di darsi una rinfrescata dopo le fatiche del festival di Cannes, dove ha presentato Three Thousand Years of Longing, che George Miller è di nuovo sul set, stavolta per Furiosa, l'attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road, uscito 7 anni fa. Ad annunciare l'inizio riprese col ciak sullo sfondo del deserto australiano è il co-protagonista Chris Hemsworth.

Furiosa: un prequel a lungo atteso

Le riprese del nuovo film della saga di Mad Max, Furiosa, hanno subito molti ritardi, sia per la pandemia che per altri problemi. Ma finalmente ci siamo e Anya Taylor-Joy potrà mettersi alla prova nel ruolo protagonista, che da adulta è stato interpretato da Charlize Theron. Oltre a lei e a Chris Hemsworth il cast comprende Tom Burke e Angus Sampson, mentre torneranno Nathan Jones (Immortan Joe) e Hugh Keays-Byrne, che nel film precedente era il suo figlio minore, Rictus Erectus (quanto ci piacciono questi nomi! ndr). Furiosa uscirà al cinema il 24 maggio 2024, non sappiamo ancora dove. E c'è anche un altro film di Mad Max, Wasteland, in preparazione, dove ci sarà di nuovo Tom Hardy.
Che dire? A differenza di altre saghe che non nominiamo, quella uscita dalla mente di George Miller è una di quelle che più ci elettrizzano. Intanto, vi riproponiamo il trailer di Mad Max: Fury Road, in attesa di scoprire cosa è successo prima degli eventi lì narrati.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo