Schede di riferimento
News Cinema

Ezra Miller e i guai giudiziari: carriera a rischio dopo The Flash?

30

Il marzo appena trascorso ha portato guai giudiziari piuttosto seri per Ezra Miller, interprete di The Flash e tra poco in Animali fantastici - I segreti di Silente. Un'altra carriera a rischio in quel di Hollywood?

Ezra Miller e i guai giudiziari: carriera a rischio dopo The Flash?

È possibile che dopo Johnny Depp, Armie Hammer (con Will Smith in pericolo), anche Ezra Miller diventi il prossimo paria di Hollywood? Rivedremo l'attore tra una settimana in Animali Fantastici -  I segreti di Silente, di nuovo nel ruolo di Credence, e naturalmente più avanti come protagonista di The Flash, in arrivo al cinema nel 2023. Ma dopo di allora davanti a Miller si potrebbero chiudere molte porte. Cosa sta succedendo? Leggi anche The Flash, il costume di Supergirl e un'occhiata a Michael Keaton!

Ezra Miller, problemi giudiziari a marzo per il protagonista di The Flash

È da almeno due anni che Ezra Miller sta dando segni di squilibrio in pubblico, ma fino ad ora la Warner Bros. gli aveva comunque consentito di proseguire con i progetti di Animali Fantastici - I segreti di Silente e The Flash. Ora la storia può cambiare: secondo molteplici fonti, tra cui Rolling Stone e Associated Press, il mese di marzo trascorso alle Hawaii ha visto Miller comportarsi in modo molto aggressivo con sconosciuti, al punto da aver collezionato numerose segnalazioni (stando al vicecapo della polizia locale), fino ad arrivare a un arresto per aggressione il 28 marzo, quando Ezra a una serata karaoke ha insultato diversi dei presenti, ha sottratto il microfono a una signora e ha aggredito senza motivo un cliente che stava giocando a freccette. Nonostante Miller sia stato rilasciato il giorno dopo su cauzione, i suoi problemi non sono finiti: pochi giorni dopo, un giudice è stato costretto a emettere un ordine restrittivo dietro denuncia di una coppia, che ha visto l'attore addirittura irrompere nella sua stanza al grido di  "Seppellirò te e quella troia di tua moglie!" Un triste delirio al quale è per giunta seguito il furto senza senso del passaporto di lei e del portafoglio di lui. Tutto questo arriva dopo alcune voci che davano i ritardi di The Flash non dovuti solo alla pandemia, ma anche allo stato mentale dell'attore.
L'assenza di Miller dalla promozione di Animali Fantastici - I segreti di Silente suggerisce che, purtroppo, una decisione in merito al legame professionale dell'attore con l'azienda sia stata già presa dai vertici Warner.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming