Eternity, Da’Vine Joy Randolph si aggiunge alla rom com con Elizabeth Olsen
Dopo il successo con The Holdovers, Da’Vine Joy Randolph si prepara ad una nuova avventura sullo schermo, questa volta coinvolta nel cast di una nuova rom com.

Fresca di Oscar, Da'Vine Joy Randolph torna a far parlare di sé, questa volta associata ad una nuova rom com in fase di realizzazione. Si intitola Eternity ed è una commedia romantica in fase di sviluppo per A24, come riporta Variety. Il cast sembra essere già ricco di stelle: oltre a Da'Vine Joy Randolph, infatti, conterebbe già sul supporto di Miles Teller ed Elizabeth Olsen.
Eternity, anche Da'Vine Joy Randolph si unisce al cast della rom com
Ad oggi i dettagli relativi alla trama di Eternity risultano ancora piuttosto scarsi. Secondo quanto riferito da Variety, la commedia romantica pone al centro un tema fondamentale come suggerito dal titolo: i suoi protagonisti dovranno scegliere con chi vorranno trascorrere l’eternità. Non si tratta di una scelta semplice, perché comporterà delle conseguenze. La sceneggiatura è ad opera di Patrick Cunnane. Non è chiaro chi Da'Vine Joy Randolph interpreterà e neppure i suoi colleghi. L’attrice di recente ha recitato in The Holdovers la cui performance l’è valso il premio Oscar nella categoria di migliore attrice non protagonista, ma ha dato un contributo anche al cast di The Idol.
Miles Teller è reduce dall’esperienza in Top Gun: Maverick, mentre Elizabeth Olsen è ben nota soprattutto per il suo coinvolgimento nell’universo Marvel dove ha interpretato Scarlet Witch. Entrambi figurano in Eternity anche come produttori esecutivi. Ad oggi, come precisa Screen Rant, la rom com non ha ancora annunciato la sua data d’uscita, ma la produzione dovrebbe partire questa estate. Secondo Variety, anche Callum Turner prenderà parte al cast di Eternity ma, come già detto, i dettagli relativi ai personaggi risultano attualmente sconosciuti. Alla regia ci sarà David Freyne.