È colpa mia: Londra debutta su Prime Video in tempo per San Valentino
Dopo il successo della trilogia di Culpables tratta dagli omonimi romanzi, è in arrivo su Prime Video il remake britannico di È colpa mia: Londra in tempo per San Valentino.

Dopo il successo virale raggiunto dalla trilogia originale tratta dai romanzi Culpables di Mercedes Ron, è in arrivo su Prime Video un primo remake di È colpa mia: Londra, una versione britannica ambientata a Londra con gli stessi protagonisti, seppur con fattezze diverse. Ad interpretare Noah è infatti Asha Banks, mentre Nick ha le fattezze di Matthew Broome. In arrivo in tempismo perfetto per San Valentino, È colpa mia: Londra è disponibile sulla piattaforma streaming di Prime Video dal 13 febbraio 2025.
È colpa mia: Londra, il remake della trilogia Culpables arriva su Prime Video per San Valentino
Mentre È colpa mia? è stato ambientato a Madrid, la versione britannica ha spostato l’azione a Londra. La trama è pressoché identica. La protagonista, Noah, viene costretta da sua madre a trasferirsi a Londra dopo che quest’ultima ha deciso di approfondire la sua relazione con William, un uomo affascinante e facoltoso che ha a sua volta un figlio, Nick. Così Noah e sua madre Ella lasciano gli Stati Uniti per trasferirsi nel Regno Unito e la convivenza tra i due adolescenti apparirà sin da subito problematica. Nonostante gli attriti iniziali, Noah inizierà a frequentare l’ambiente di Nick stringendo amicizie e adattandosi ad un nuovo stile di vita. Al tempo stesso cercherà di tenere a bada l’attrazione esplosa per il figlio di William, ma non sarà facile per nessuno dei due. A complicare ulteriormente l’estate di Noah ci pensa suo padre, rilasciato dal carcere e sulle sue tracce.
Diretta a quattro mani da Dani Girdwood e Charlotte Fassler, È colpa mia: Londra nel cast può contare anche sul supporto di Eve Macklin, Ray Fearon, Enva Lewis, Jason Flemyng, Kerim Hassan, Sam Buchanan, Amelia Kenworthy e Harry Gilby. La popolarità del franchise è esplosa dapprima su carta con i romanzi di Mercedes Ron e diventata poi virale anche con una trilogia cinematografica distribuita in streaming su Prime Video. È colpa mia? ha introdotto la versione di Nicole Wallace e Gabriel Guevara, che hanno interpretato Noah e Nick nel primo film del 2023, seguito da È colpa tua? nel 2024 e in È colpa nostra?.