Schede di riferimento
News Cinema

Dopo Wonka e Dune 2, per Timothée Chalamet c'è il ping-pong

6

Timothée Chalamet, mattatore di Wonka già in sala e prossimamente in Dune - Parte 2, in un'intervista con MTV News ha accennato a un nuovo progetto, che riguarderà il ping-pong.

Dopo Wonka e Dune 2, per Timothée Chalamet c'è il ping-pong

Che Timothée Chalamet sia uno degli attori più impegnati della sua generazione, a nemmeno trent'anni, è abbastanza chiaro a chi segue il cinema: è il mitico cioccolatiere di Roald Dahl nel prequel musicale Wonka, attualmente in sala, poi sarà il 24 febbraio di nuovo nei nostri cinema con Dune - Parte Due. Mentre ha già un biopic su Bob Dylan in cantiere, in un'intervista con MTV News si è lasciato scappare che all'orizzonte c'è anche un film sportivo...

Timothée Chalamet, un film sul ping-pong dopo Wonka, Dune 2 e Bob Dylan

Mentre al boxoffice mondiale Wonka sembra partito bene, con la prospettiva di recuperare il suo budget sui 125 milioni di dollari, Timothée Chalamet è già pronto alla sua riapparizione sul grande schermo il 24 febbraio, di nuovo come Paul Atreides in Dune - Parte Due di Denis Villeneuve. Sulla cresta dell'onda, il ventisettenne newyorkese viene coinvolto in progetti molto diversi tra loro, e mentre c'è chi rimane perplesso da questa sua glorificazione, altri ne apprezzano la duttilità e il desiderio di mettersi alla prova. Tendenza che continua, perché oltre ai due citati film, nel futuro immediato di Chalamet c'è addirittura il ruolo di Bob Dylan in A Complete Unknown, il biopic sul quale sta lavorando James Mangold, reduce da Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Nel futuro però ancora più remoto, il film sportivo è dietro l'angolo. Almeno, questo sembra d'intuire dalle parole rilasciate durante un'intervista con MTV News: "Parlerà di ping-pong. Questo lo posso dire." Incalzato dall'intervistatore sul tono del film, nel caso si tratti di una commedia esagerata stile Balls of Fury - Palle in gioco, Timothée si è sentito in obbligo di precisare: "No, no, no, no. Qualcosa di molto diverso. Parecchio diverso."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo