News Cinema

Dopo Guardiani della Galassia, Dave Bautista e Pom Klementieff reciteranno insieme in un nuovo film

Dopo Guardiani della Galassia, Dave Bautista e Pom Klementieff reciteranno insieme in un nuovo film intitolato The Killer's Game.

Dopo Guardiani della Galassia, Dave Bautista e Pom Klementieff reciteranno insieme in un nuovo film

Dave Bautista e Pom Klementieff reciteranno di nuovo insieme. Dopo aver condiviso lo schermo interpretando due dei personaggi più importanti e apprezzati della trilogia dei Guardiani della Galassia, i due attori saranno tra i personaggi di spicco di un nuovo film thriller, intitolato The Killer’s Game. Una notizia che risolleverà l’umore di quei fan tristi perché non avrebbero rivisto tanto presto i loro personaggi beniamini nell’universo Marvel. Dave Bautista interpreta Drax il Distruttore, mentre Pom Klementieff Mantis la sorella di Star-Lord. Drax e Mantis stringono un forte legame in Guardiani della Galassia ma la conclusione del Vol. 3 ha suggerito che entrambi i personaggi fossero diretti verso strade opposte. Per fortuna il cinema è vasto ed entrambi sono stati coinvolti in un nuovo progetto.

Dopo Guardiani della Galassia, Dave Bautista e Pom Klementieff reciteranno di nuovo insieme

Se in Guardiani della Galassia hanno interpretato due eroi sulla stessa lunghezza d’onda e persino uniti da un legame di amicizia, in The Killer’s Game potrebbero invece trovarsi in fazioni opposte. Il film thriller è composto da un cast corale: oltre a Dave Bautista e Pom Klementieff, include anche Sofia Boutella, Terry Crews, Scott Adkins e Ben Kingsley. Come riporta Variety, il film avrebbe già individuato una data d’uscita (quantomeno negli Stati Uniti) fissata per il 13 settembre 2024. La storia è tratta dall’omonimo romanzo pubblicato da Jay Bonansinga nel 1997. Dave Bautista interpreta Joe Flood, un sicario particolarmente abile in ciò che fa. Gli è stata diagnosticata una malattia in fase terminale così decide di chiudere in bellezza la sua carriera. Peccato che il suo piano venga sabotato da un gruppo di soldati assassini che trascinano a picco anche la sua ex ragazza. A quel punto, a corto di tempo, Joe dovrà salvare la sua ex prima che sia troppo tardi.

Per Dave Bautista e Pom Klementieff si tratta di una nuova esperienza sullo stesso set. Del resto Bautista ha affermato più volte di aver ormai concluso il suo viaggio in qualità di Drax nell’universo Marvel e che non l’avremmo più rivisto nei prossimi progetti. Al tempo stesso, come precisa Screen Rant, ha ammesso che gli piacerebbe interpretare un altro personaggio nel MCU. Il ritorno di Mantis invece appare promettente, ma al momento tutto tace su quel fronte per cui non sappiamo quando Pom Klementieff riprenderà il suo ruolo nell’universo di supereroi Marvel.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV