News Cinema

Deadpool riceve un Emmy al posto di Ryan Reynolds e non sta zitto un attimo

6

Nel suo stile, Deadpool è intervenuto togliendo la parola e l'Emmy a Rob McElhenney, vincitore con Ryan Reynolds (cioè "Mr. Lively") per la docuserie Welcome to Wrexham. Vuole almeno una nomination all'Oscar per Deadpool 3, sulla fiducia.

Deadpool riceve un Emmy al posto di Ryan Reynolds e non sta zitto un attimo

Su Disney+ è presente in streaming la prima stagione della docuserie Welcome to Wrexham, dove Ryan ReynoldsRob McElhenney comprano e gestiscono la terza più antica squadra di calcio del mondo, la gallese Wrexham AFC: la docuserie ha appena vinto cinque Emmy nella categoria reality, per fotografia, montaggio, regia, sound mix, oltre a essere premiata in quanto migliore reality in generale. Visto che la serie è anche prodotta da FX, sempre di proprietà Disney, a ricevere l'Emmy è apparso un personaggio della sua scuderia allargata... indovinate chi?

Deadpool: "Accetto il premio per conto di Mr. Lively"

Deadpool 3 sarà in sala nel luglio 2024, per la regia di Shawn Levy e per l'interpretazione come sempre dello scatenato Ryan Reynolds, al fianco addirittura di Hugh Jackman / Wolverine. È un passaggio delicato, considerando lo stato attuale un po' complesso del Marvel Cinematic Universe, quindi proprio Wade Wilson in persona arriva a dare manforte nella promozione. Mentre Rob McElhenney sta ringraziando in un video tradizionale tutte le persone coinvolte nella docuserie Welcome to Wrexham, Deadpool compare, relativamente elegante:

Mr. Lively non poteva essere qui per accettare questo Emmy scassato, quindi ha mandato me per suo conto. Innanzitutto, Wrexham, vi amiamo! Grazie per aver concesso a Rob e a quell'altro tizio di raccontare la vostra storia: "Cymru am byth [Galles per sempre!], bastardi!" Vorrei anche ringraziare l'Academy per questo onore e per non averci chiesto di partecipare allo show televisivo dei premi, insieme alle vere celebrità. Vorrei anche ringraziare FX e la Disney per il loro sostegno, e in cambio Mr. Lively promette di non mandare a puttane il mio prossimo film. [...] Nota per gli Oscar: siete avvisati, brutti stronzi. Magari al prossimo giro vi rimarrà qualcosa per gli effetti visivi. Solo la quantità di lavoro sulle facce di Hugh e Ryan merita almeno una citazione.

L'Emmy è scassato perché, come Reynolds ha poi spiegato in un post su Instagram, era quello vinto anni fa da Hugh Jackman per aver presentato lo show dei Tony Awards, ed è rotto sul serio (la colpa non è dunque di Wade Wilson, per una volta). Naturalmente Deadpool chiama Reynolds "Mr. Lively" per via di sua moglie, Blake Lively

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV