Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds al lavoro su un misterioso progetto: ecco gli scatti su Instagram
Ryan Reynolds potrebbe essere al lavoro su un misterioso progetto che riguarda Deadpool & Wolverine, stando ad alcuni scatti postati sui social non lasciano dubbi.
Deadpool & Wolverine è stato uno dei grandi successi di quest'estate e il ritorno sul grande schermo di Ryan Reynolds nel ruolo del mercenario chiacchierone di Hugh Jackman in quelli di Wolverine è stato uno dei più attesi di sempre. E, mentre un insider sembra confermare che ai Marvel Studios si sta già pensando a un possibile sequel, ecco che Ryan Reynolds torna sul set del film per un misterioso progetto. Almeno, questo è ciò che è emerso da alcune foto postate dall'attore nelle sue stories su Instagram nella serata di martedì, 22 ottobre 2024.
Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds al lavoro su un progetto misterioso? Ecco gli scatti postati sui social
Martedì sera, Ryan Reynolds ha postato due foto nelle sue stories nelle quali è apparso con il costume di Deadpool e in compagnia di Leslie Uggams, interprete di Al, la padrona di casa di Wade Wilson. I due attori sono apparsi insieme nella seconda foto, nella quale è possibile vedere che l'appartamento di Wade è tutto addobbato a festa. "Mi sono divertito molto, oggi" ha scritto Reynolds in una storia, mentre in quella con Uggams ha aggiunto: "Ho visto la splendida, leggendaria, unica e sola Leslie Uggams".
Anche se si vocifera che, visto il successo della pellicola diretta da Shawn Levy, i Marvel Studios siano interessati a un sequel delle avventure di Deadpool & Wolverine, è improbabile che Reynolds sia già al lavoro sul set.
Questo misterioso progetto, vista la presenza di decorazioni natalizie presenti nell'appartamento di Wade Wilson e di Al, potrebbe invece essere uno speciale di Natale, magari un corto come quello con protagonisti Drax e Mantys de I Guardiani della Galassia e arrivato su Disney + nel 2022.
Oppure, visto che Deadpool & Wolverine dovrebbe debuttare a breve sulla piattaforma di streaming di Disney, potrebbe trattarsi di una delle pubblicità per lanciare il film su Disney + e l'atmosfera natalizia del film sarebbe riconducibile alla finestra di uscita di Deadpool & Wolverine in streaming. Ci aspetta forse un lancio nel periodo di Natale?