News Cinema

Deadpool & Wolverine, rivedremo Lady Deadpool? Shawn Levy è speranzoso per il futuro

Shawn Levy non esclude il possibile ritorno di Lady Deadpool nel futuro Marvel dopo Deadpool & Wolverine.

Deadpool & Wolverine, rivedremo Lady Deadpool? Shawn Levy è speranzoso per il futuro

Lady Deadpool riapparirà nel Marvel Cinematic Universe? Tutto è possibile, anche per Shawn Levy che ha guidato abilmente Deadpool & Wolverine sul grande schermo. Film da record al botteghino, è anche l’unico appuntamento Marvel al cinema di quest’anno ma che ha saputo compensare coinvolgendo tantissimi personaggi. E tra i cameo più sottili inseriti nel film vi è sicuramente quello di Blake Lively. Attenzione: a seguire faremo riferimento a quanto accaduto nel film.

Deadpool & Wolverine, Shawn Levy si sbilancia sul futuro di Lady Deadpool nel MCU

Quello di Blake Lively è un cameo molto sottile, che rischia persino di passare inosservato. Ma considerata la frenesia che ha accompagnato l’uscita di questo film, i fan hanno studiato con attenzione ogni minimo dettaglio di Deadpool & Wolverine, individuando prontamente il nome di Blake Lively nei titoli di coda associato a Lady Deadpool. Il personaggio in questione, infatti, recita soltanto una battuta nel film, ma è stato sufficiente per individuare la voce dell’attrice moglie di Ryan Reynolds. Una speranza in parte concretizzatasi per i fan che hanno sperato sin dall’inizio che l’attrice fosse coinvolta come variante al femminile di Deadpool. Ma cosa ne sarà del personaggio in questione dopo Deadpool & Wolverine? Ci sarà posto per una versione al femminile di Deadpool nel MCU? Nel film in questione Ryan Reynolds ha coinvolto sia sua moglie che i suoi figli, tutti ben protetti dal costume dell’antieroe sboccato. Ai microfoni di Variety, il regista Shawn Levy ha raccontato di quanto sia stato semplice in realtà coinvolgerli tutti nel film:

Onestamente, erano disponibili e sempre nelle vicinanze. Molte volte, chiamavamo le persone nella nostra sala di montaggio e facevamo registrare loro qualcosa. A poco a poco, tutti i Reynolds hanno iniziato a far parte del film, incluso il più giovane. Come orgoglioso padrino di Olin, questo potrebbe essere il mio cameo vocale preferito.

Per quanto riguarda Lady Deadpool, invece, il regista ha ammesso che non hanno mai affrontato la possibilità di smascherare Blake Lively mostrando così il suo volto associato a Lady Deadpool. Ma non esclude che possa accadere in futuro.

Non abbiamo mai parlato di toglierle la maschera. Quindi c'è sempre il futuro. Non è sicuramente una promessa. Volevamo anche che fosse un film autonomo che lasciasse tutto il possibile ma che non servisse a nessun film successivo. Non è un'impostazione per niente, quindi vedremo cosa succede.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV