News Cinema

Deadpool & Wolverine, il merchandise anticiperebbe alcune varianti coinvolte nel film?

2

Il merchandise di Deadpool & Wolverine già trapelato online anticiperebbe alcune varianti coinvolte nel film?

Deadpool & Wolverine, il merchandise anticiperebbe alcune varianti coinvolte nel film?

Il merchandise relativo a Deadpool & Wolverine avrebbe anticipato alcune varianti presenti nel film? È quanto suggerito dagli utenti sul web, costantemente a caccia d’indizi in merito all’unico film Marvel distribuito al cinema nel corso del 2024. Guidato da Ryan Reynolds e Hugh Jackman, il terzo capitolo con protagonista l’antieroe sboccato vedrà il grande ritorno di Wolverine, o meglio di una sua variante. Avendo il Multiverso a proprio favore, il film potrebbe quindi introdurre numerose varianti di diversi personaggi? L’anteprima di merchandise trapelato online non farebbe che alimentare questa teoria.

Deadpool & Wolverine, il merchandise del film ha introdotto delle varianti di Deadpool?

Trattandosi dell’unico film Marvel in uscita, Deadpool & Wolverine continua a generare forte curiosità, soprattutto perché vedrà in azione un duo inedito composto da Wade Wilson e Wolverine. Dopo che il primo trailer ha battuto un importante record di visualizzazioni, il pubblico è convinto che il terzo capitolo di Deadpool salverà l’MCU attualmente in alto mare dopo i risultati non esattamente brillanti di The Marvels. Secondo le immagini trapelate online riportate da Screen Rant, il merchandise relativo al film includerebbe delle varianti di Deadpool e aggiungerebbe anche uno sguardo al nuovo look di Wolverine. In merito all’antieroe sboccato, il merchandise in questione è un poster che raffigura più varianti di Deadpool: Kidpool, Headpool, Dogpool (già confermato del resto da Ryan Reynolds) e Babypool. Anche Wolverine interagisce con Deadpool, mostrando la maschera del suo costume già rivelata da altri gadget per il film.

Com’è già accaduto con precedenti film, anche Deadpool & Wolverine potrebbero dover gestire le varianti in arrivo dal Multiverso, per cui il film potrebbe includere numerosi cameo finora inediti e quindi proporre delle varianti dei protagonisti. Dogpool è stato già confermato da Ryan Reynolds tramite social e i fan sono convinti che Lady Deadpool sia già apparsa nel trailer.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming