News Cinema

Deadpool & Wolverine, Emma Corrin è convinta che il film aiuterà a contrastare la "pressione" Marvel

4

Emma Corrin debutterà nell'universo Marvel interpretando Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine e non ha potuto fare a meno di commentare la "pressione" del MCU.

Deadpool & Wolverine, Emma Corrin è convinta che il film aiuterà a contrastare la "pressione" Marvel

Emma Corrin ha ammesso di aver percepito chiaramente la pressione Marvel per il suo debutto imminente in Deadpool & Wolverine. Terzo capitolo con protagonista Ryan Reynolds, permetterà all’antieroe sboccato di debuttare ufficialmente nel MCU insieme a Hugh Jackman e coinvolgerà anche Emma Corrin sul grande schermo. Star di The Crown, in questo film interpreterà un villain che darà del filo da torcere a Wade Wilson e Wolverine: si tratta di Cassandra Nova, sorella gemella del Professor X.

Deadpool & Wolverine, Emma Corrin affronta la pressione di unirsi all’universo Marvel

Emma Corrin ha parlato della pressione di unirsi ad un franchise il cui futuro per alcuni non è esattamente così chiaro e roseo. Nonostante le voci di corridoio e i pareri discordanti in merito al futuro Marvel, Deadpool & Wolverine potrebbe aiutare gli Studios a risollevarsi dopo i risultati deludenti degli ultimi film sul grande schermo. Anche altri prodotti Marvel come Loki, X-Men ’97 ed Echo hanno ottenuto un discreto successo sul piccolo schermo, spezzando una lancia a favore del futuro Marvel. Emma Corrin, intervistata da GQ, ha affrontato questo fenomeno di cui fa attualmente parte:

C’è molta pressione in merito, ma penso che questo sia quello giusto al momento giusto. Perché è Deadpool, e Deadpool ha sempre rotto gli schemi, no? Ecco perché Ryan Reynolds è letteralmente un genio. Mentre il genere è stato incredibilmente sicuro e al momento in difficoltà, c’è sempre qualcuno che arriva e lo smantella per farlo emergere.

Nonostante manchi ormai pochissimo al debutto sul grande schermo, la trama di Deadpool & Wolverine ad oggi ha condiviso molto poco del suo nocciolo. Sappiamo che la Time Variance Authority giocherà un ruolo chiave nella reunion tra i due protagonisti che dovranno collaborare per contrastare una minaccia multiversale come appunto Cassandra Nova. Pur non avendo ancora condiviso una battuta nei trailer mostrati finora, la performance di Emma Corrin è stata fortemente elogiata da Ryan Reynolds. Ai microfoni di Harper’s Bazaar, l’attore aveva enfatizzato il suo ruolo oscuro:

È stato come lavorare con un coltellino svizzero ricoperto di pelle. Emma ha portato un'energia alla Gene Wilder in Deadpool & Wolverine. Malizia, pericolo, imprevedibilità: dalla prima scena in poi, comprendiamo abbastanza la cattiva da sapere perché è motivata a opporsi ai nostri eroi. E questo perché Emma è così brava a umanizzare anche le battute più caotiche. L'unica cosa che amiamo più dell'odiare una cattiva è amarla. E amiamo la Cassandra Nova di Emma fin dall’inizio.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV