News Cinema

Deadpool, Brad Pitt ha quasi interpretato Cable nel franchise!

Secondo quanto rivelato da Rob Liefeld, in Deadpool Brad Pitt ha quasi interpretato Cable!

Deadpool, Brad Pitt ha quasi interpretato Cable nel franchise!

I fan di Deadpool hanno avuto quasi il piacere di vedere Brad Pitt nel ruolo di Cable: questo è ciò che ha svelato in esclusiva il creatore Rob Liefeld, parlando dei primi due film del franchise del MCU con protagonista l'anti-eroe interpretato da Ryan Reynolds.

Deadpool, Brad Pitt era vicino a interpretare Cable al posto di Josh Brolin

In Deadpool 2, conosciamo Cable, interpretato da Josh Brolin, insieme alla sua alleata Domino (Zazie Beetz). Nella pellicola, anche Brad Pitt appare per un breve cameo nel ruolo di Vanisher, uno die membri di X-Force, ma sembra che i piani originali per lui fossero molto diversi. Come ha rivelato a Comicbook.com Rob Liefeld l'attore tuttavia, inizialmente, doveva interpretare Cable nel film:

"So che questa cosa è vera al 100%. Hanno fatto dei test e David Leitch aveva un rapporto molto speciale con Pitt perché era un suo stuntman. Quello che la gente non sa è che lui era molto impegnato e quindi quando hanno capito che non sarebbero riusciti a trovare un punto di incontro, hanno cambiato idea, sono stati chiamati altri attori."

Liefeld ha raccontato che Brolin -già noto al MCU per aver dato vita al Titano Thanos - si è presentato ai provini perché convinto da sua moglie e se non avesse accettato di prendere parte, allora, accanto a Ryan Reynolds avremmo visto Brad Pitt nel ruolo di Cable.

Attualmente Reynolds è impegnato nelle riprese di Deadpool 3, terzo capitolo dedicato al personaggio di  Wade Wilson e che vedrà il ritorno di Hugh Jackman nelle vesti di Wolverine/Logan, dopo la sua ultima apparizione nel 2017. 



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo