Deadpool 3, in arrivo una nuova variante del protagonista dalle immagini dal set
Nuove immagini trapelate dal set di Deadpool 3 introducono una nuova variante dell'antieroe sboccato interpretato da Ryan Reynolds: di chi si tratta?
Nuovi scatti trapelati dal set di Deadpool 3 suggeriscono l’ingresso di una nuova variante. L’antieroe sboccato interpretato da Ryan Reynolds ha ripreso l’attività sul set dopo il blocco di mesi causato dal doppio sciopero di sceneggiatori e attori in quel di Hollywood che ha segnato la macchina dell’intrattenimento del 2023. Molte delle produzioni Marvel hanno apportato modifiche alla tabella di marcia: Deadpool, infatti, sarà l’unico film del MCU atteso in sala nel 2024 ed introdurrà ufficialmente l’antieroe vestito di rosso nel Marvel Cinematic Universe alle prese con le dinamiche del Multiverso.
Deadpool 3, arriva una terza variante dell’antieroe sboccato mostrata nelle nuove immagini dal set
Dato che il film ha scelto diverse location all’aperto per effettuare le proprie riprese, negli ultimi mesi numerosi scatti provenienti dal set hanno ravvivato il web, al punto che anche Ryan Reynolds ha cercato di ammonire i curiosi chiedendo rispetto per il loro lavoro e di non divulgare immagini spoiler. Questa volta, però, pare che gli scatti dal set suggeriscano un’anticipazione interessante: è in arrivo una terza variante di Deadpool? Oltre al personaggio principale di questa linea temporale, come già sappiamo da tempo il terzo capitolo introdurrà anche la variante a quattro zampe dell’antieroe, noto semplicemente come Dogpool. Dagli scatti trapelati sul web, pare che il terzo capitolo includerà anche una variante samurai di Deadpool. Ryan Reynolds, infatti, appare con capelli semi raccolti mentre interagisce con l’altra variante protagonista, Dogpool e Wolverine di Hugh Jackman.
New set images and video from the set of ‘DEADPOOL 3’ reveals a look at Ryan Reynolds playing a Deadpool variant with big hair pic.twitter.com/Vqr4NCtWH1
— Multiverse Analysis (@TheAnalystOne) January 21, 2024
Il cast del terzo capitolo include altri personaggi come Morena Baccarin di ritorno nelle vesti di Vanessa Carlysle, mentre Leslie Uggams e Karan Soni interpreteranno Blind Al e Dopinder. Emma Corrin e Matthew Macfadyen, invece, da tempo sono stati affiliati al cast ma il ruolo risulta attualmente sconosciuto. Non manca poi moltissimo all’arrivo di Deadpool 3 al cinema. Diretto da Shawn Levy, il terzo capitolo è atteso questa estate in sala e sta perfezionando le ultime riprese sul set.