News Cinema

Daisy Ridley offre consigli alle prossime protagoniste di Star Wars

Daisy Ridley è stata la protagonista dell'ultima trilogia di Star Wars e ha voluto condividere un consiglio rivolto alle prossime attrici che subentreranno nel franchise.

Daisy Ridley offre consigli alle prossime protagoniste di Star Wars

Recitare in un franchise gigantesco come Star Wars non è compito facile, ma Daisy Ridley è riuscita nell’impresa. Ha interpretato Rey, personaggio chiave dell’ultima trilogia approdata in sala. Ha debuttato in Star Wars: Il risveglio della forza arrivato in sala nel 2015 con la regia di J.J. Abrams, dopodiché ha ripreso il ruolo ne Gli ultimi Jedi nel 2017 e concluso (apparentemente) il suo percorso ne L’ascesa di Skywalker nel 2019. Grazie a quel ruolo, Daisy Ridley ha guadagnato popolarità istantanea e, in una recente intervista, ha cercato di incoraggiare le prossime attrici protagoniste del franchise.

Daisy Ridley, il consiglio alle prossime protagoniste di Star Wars

Rey è stata la grande protagonista dell’ultima trilogia della Lucasfilm. Eppure, riflettendo sul suo percorso all’interno del franchise, l’attrice che l’ha interpretata ha voluto incoraggiare e supportare chiunque vivrà la sua stessa esperienza. Nello specifico, Daisy Ridley si è soffermata sulla reazione delle persone e sul bisogno di dover commentare qualsiasi cosa, anche quando non è necessario o pertinente. Ai microfoni di Variety, l’attrice si è concessa una breve riflessione incoraggiando chiunque subentrerà nella saga:

Il mondo è un posto folle. È importante mettere dei paletti. Non solo con Star Wars, ma con tutto, bisogna viversi il momento e goderselo appieno perché la vita procede velocemente.

Durante il suo discorso, Daisy Ridley ha menzionato una delle new entry nell’universo di Star Wars come Amandla Stenberg che recita in The Acolyte.

Amanda Stenberg sa cavarsela da sola. Lavora da molto tempo. Durante la première di Wakanda Forever mi sono seduta accanto a qualcuno, un produttore mi sembra, e l’ho sentito dire che The Acolyte è fantastica. Tutti sanno come stanno le cose e come possono evolversi. Viviamo tutti in questo modo, con persone che dicono più del necessario e commentano più del dovuto. È così personale. Bisogna trovare il lato positivo in tutto e apprezzarlo.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming