News Cinema

Da Freaks Out a Diabolik, il cinema italiano in prima fila nel listino 01 Distribution

9

In un'intervista video, Luigi Lonigro di 01 Distribution ci racconta i film in arrivo nei prossimi mesi al cinema. Un'offerta imponente e diversificata, della società di Rai Cinema, concentrata soprattutto sul cinema italiano. Non mancherà però il cinema di genere americano.

Da Freaks Out a Diabolik, il cinema italiano in prima fila nel listino 01 Distribution

Il cinema italiano, ma non solo, al centro dell'offerta presentata in queste ore all'industria da 01 Distribution. Al solito con il cuore alle nostre produzioni di qualità, ma anche adatte al grande pubblico, la società di Rai Cinema ha pronti titoli davvero attesi, su tutti i due grandi blockbuster all'italiana Freaks Out di Gabriele Mainetti, in uscita a fine ottobre, e Diabolik dei fratelli Manetti, a dicembre in sala e con due sequel che partiranno in autunno.

Non mancherà però il cinema di genere americano, come dimostrano l'horror Spiral: L'eredità di Saw e il terzo capitolo di After, saga sentimentale di enorme successo, prima su carta e ora in sala. Ci parla nel dettaglio di quello che ci aspetterà nei prossimi mesi Luigi Lonigro, direttore di 01 Distribution, in questa intervista video.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming