News Cinema

Crudelia 2, Emma Stone desidera un sequel: "Spero prima piuttosto che dopo"

2

Emma Stone affronta il possibile ritorno di Crudelia in un potenziale sequel che non ha ancora ricevuto consistenti aggiornamenti da parte di Disney e precisa di essere ancora interessata al personaggio.

Crudelia 2, Emma Stone desidera un sequel: "Spero prima piuttosto che dopo"

I fan di Emma Stone attendono da tempo un aggiornamento concreto sul destino di Crudelia, in lingua originale intitolato semplicemente Cruella. Il film live action Disney racconta le origini del villain de La carica dei 101. Chi era Crudelia De Mon prima di diventare l’icona di stile ossessionata dalle pellicce dalmata? Un piccolo squarcio sul suo passato è proposto proprio in Crudelia, film del 2021 con protagonista Emma Stone. Ed è stata proprio l’attrice di recente a sbottonarsi in merito al sequel tanto atteso, precisando che il progetto è ancora in corsa.

Crudelia 2, secondo Emma Stone il progetto è ancora in corsa

Negli ultimi anni Emma Stone ha recitato in numerosi film di successo tra cui La La Land, La battaglia dei sessi, La favorita e a breve tornerà al cinema con Povere creature!. Il 2021 è stato anche l’anno di Crudelia, film diretto da Craig Gillespie la cui trama si basa sul romanzo La carica dei 101 di Dodie Smith, diventato poi un classico d’animazione Disney. La storia di Crudelia ha raccontato di più del personaggio dai capelli bianchi e neri, mostrando una donna che si è lasciata alle spalle le debolezze degli affetti ma lottando per l’ingiustizia subita. Crudelia scopre la verità sul suo passato e sulla sua vera madre e, convinta di poter scegliere una strada diversa da quella imposta dal DNA, finirà per superare quella donna diventando in tutto e per tutto Crudelia De Mon. Il sequel è stato annunciato poco dopo il grande successo del primo capitolo, ma finora non ha ricevuto aggiornamenti concreti. In una recente intervista con Variety, Emma Stone ha precisato che attualmente non sono stati delineati dei piani precisi, ma non le dispiacerebbe interpretare ancora una volta quel personaggio.

Dimmelo tu. Spero prima piuttosto che dopo. Quel progetto è un work in progress. Vedremo. È fantastica, quindi speriamo.

Ad oggi non conosciamo molti dettagli in merito a Crudelia 2, ma lo sceneggiatore del primo film Tony McNamara poche settimane fa aveva ragionato su quanto accaduto nel primo capitolo e in che modo avrebbe influenzato la trama del potenziale sequel.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming