Crime 101, Mark Ruffalo e Chris Hemsworth in trattative per un nuovo film
Mark Ruffalo e Chris Hemsworth sarebbero entrambi in trattative per recitare fianco a fianco in un nuovo film poliziesco intitolato Crime 101.
Mark Ruffalo e Chris Hemsworth si ritroveranno ancora una volta sullo stesso set dopo l’esperimento in casa Marvel. Ma in questo caso non interpreteranno degli eroi estrapolati dai fumetti: il prossimo film è stato presentato come un adattamento di Crime 101, racconto di Don Winslow. Chris Hemsworth, oltre a recitare e quindi dividere la scena con Ruffalo, nel progetto figura anche come produttore insieme a sua moglie Elsa Pataky. Ma di cosa parlerà la trama?
Crime 101, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo in trattative per recitare in un nuovo film insieme
Attualmente, come precisa Collider, Crime 101 è un progetto di Amazon MGM Studios e non ha ancora annunciato la sua trama ufficiale ma, traendo spunto dall’omonimo racconto, si introduce come un thriller mystery che ruoterebbe attorno alle indagini della polizia in merito a misteriosi ed importanti furti di gioielli avvenuti lungo la costa orientale che la polizia crede siano frutto dei cartelli colombiani. Il detective Lou Lubesnick, però, ha altre idee e sospetti per cui si concentra su un solo colpevole: un ladro alla ricerca del colpo finale. Ad occuparsi della regia sarà Bart Layton, che collaborerà con Peter Straughan per la sceneggiatura. Secondo Deadline, il progetto avrebbe già individuato una finestra d’uscita fissata per il 2025 in sala. In principio, il film in questione avrebbe coinvolto Pedro Pascal ma, forse a causa della sua fitta agenda, l’attore non è stato poi annunciato ufficialmente nel cast, quindi si concentrerà su The Last of Us e l’imminente Fantastici 4 che rappresenterà il suo debutto in casa Marvel.
In ogni caso Crime 101 non farà a meno del fascino da supereroe, considerato che i due protagonisti provengono proprio dal MCU. Mark Ruffalo, interprete di Hulk negli Avengers, affiancherà Chris Hemsworth, noto soprattutto per la sua interpretazione di Thor. Negli ultimi anni entrambi gli attori hanno coltivato la propria presenza sullo schermo seppur lontani dai riflettori Marvel. Se da un lato Chris Hemsworth è di ritorno al cinema con Furiosa: A Mad Max Saga e un’esperienza da villain, Mark Ruffalo ha accompagnato il successo di Povere Creature! al fianco di Emma Stone.