Schede di riferimento
News Cinema

Chris Evans conferma le nozze con Alba Baptista: "Mi sono sposato ed è stato fantastico"

Sono trascorse settimane e Chris Evans ha finalmente confermato ufficialmente il suo matrimonio con Alba Baptista.

Chris Evans conferma le nozze con Alba Baptista: "Mi sono sposato ed è stato fantastico"

Chris Evans ha confermato ufficialmente il matrimonio con Alba Baptista. Nelle ultime settimane il nome dell’attore ha alimentato la cronaca rosa, soprattutto perché ha celebrato due volte le nozze (rigorosamente top secret), sia negli States che in Portogallo. Insieme da due anni, i due attori hanno pronunciato il fatidico sì e Chris Evans ha reso ufficiale il matrimonio con un primo commento pubblico.

Chris Evans conferma il matrimonio con Alba Baptista

I fan più attenti avevano già raccolto gli indizi sui social, quando poi è trapelata la notizia: l’ex Vendicatore ha raggiunto l’altare per sposare l’attrice di Warrior Nun. Sono trascorse settimane da allora e, per la prima volta ad un evento pubblico, Chris Evans ha reso ufficiale la novità. Ospite del Comic Con di New York, l’ex interprete di Captain America ha confermato di aver sperimentato una doppia cerimonia per poter vivere quel momento speciale con entrambe le loro famiglie. Come riporta EW, questo è quanto raccontato dal neosposo:

Mi sono sposato. È stato davvero fantastico. Abbiamo avuto due cerimonie. Una sulla costa orientale e l’altra in Portogallo, questa per mia moglie.

Il suo annuncio ufficiale è stato accolto con un applauso dal pubblico presente. Chris Evans ha prontamente ringraziato per il supporto e ha definito entrambe le cerimonie meravigliose. In più ha aggiunto che al momento la coppia si sta godendo il meritato tempo libero, ora che la pianificazione del matrimonio è finalmente terminata.

Pianificare un matrimonio è impegnativo. Per quelli di voi che sono sposati, sapete, ci vuole molto impegno da parte vostra, ma ora che abbiamo superato tutto questo vogliamo soltanto goderci la vita, ci stiamo preparando per l’autunno, la mia stagione preferita, il miglior periodo dell’anno. Ci stiamo semplicemente rilassando.

Quando è trapelata la notizia del matrimonio, i magazine americani hanno anche spifferato alcuni nomi della guest list tra cui Robert Downey Jr con sua moglie Susan, Chris Hemsworth con la moglie Elsa Pataky e Jeremy Renner, tutti ex colleghi Marvel. Al momento Chris Evans ha intenzione di godersi la vita da neosposo al fianco di Alba Baptista, ma sappiamo che l’attrice ad esempio dovrà tornare presto sul set, una volta terminato lo sciopero degli attori, per realizzare un film sequel di Warrior Nun. Dal suo canto, invece, Chris Evans ha precisato già in precedenza di voler ridurre la mole di recitazione in futuro

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming