Captain America: Brave New World, Giancarlo Esposito anticipa il suo debutto nel MCU
Giancarlo Esposito è entusiasta del suo ruolo in Captain America: Brave New World e anticipa che il suo personaggio sarà "un tipo tosto" ed una minaccia.
Non è (più) un mistero che Giancarlo Esposito farà parte del Marvel Cinematic Universe. L’attore aveva anticipato il suo debutto già tempo fa, poi concretizzatosi con inedite immagini dal set di Captain America: Brave New World che l’hanno rapidamente coinvolto nell’azione. Non è ancora stato annunciato il personaggio che interpreterà, ma è probabile che non deluderà le aspettative. Esposito, del resto, negli anni ha già avuto modo di mettersi alla prova in numerosi universi e ruoli da villain: l’ultimo ad esempio è ben radicato nell’universo di Star Wars con The Mandalorian. La curiosità in merito al debutto Marvel è fortissima e l’attore ha voluto snocciolare - nei limiti del possibile - qualche dettaglio in merito.
Captain America: Brave New World, Giancarlo Esposito anticipa che il suo personaggio sarà una minaccia
Giancarlo Esposito è entusiasta all’idea che i fan incontrino il suo nuovo personaggio introdotto in Captain America: Brave New World. Un personaggio che ha definito “tosto” nel MCU, ma senza rivelare troppi dettagli in merito. Impegnato con la première di MaXXXine, ai microfoni di Deadline l’attore ha ammesso che il suo nuovo personaggio rappresenterà una minaccia tanto fisica quanto mentale per l’MCU. Un aspetto che l’ha reso immediatamente entusiasta:
In un’altra vita sono un vero duro e mi avete visto interpretare un po’ la stessa cosa a livello intellettuale nei panni di Gus Fring, ma quando mi vedrete nel MCU, vedrete un personaggio duro. E io sono molto emozionato per questo. Recitare significa usare ogni parte del tuo corpo, delle tue emozioni, i tuoi sensi, i tuoi sentimenti per immortalare qualcosa. Ma non hai mai visto usare il mio corpo nel modo in cui lo userò qui. L’MCU è emozionante: non posso dirvi chi interpreterò, ma sarete emozionati quando lo scoprirete.
Naturalmente non mancano le teorie dei fan: sul web si vocifera che Giancarlo Esposito interpreterà il Dottor Destino o quantomeno una variante. Ciò significa che potrebbe collegarsi ai Fantastici 4?