Captain America: Brave New World aggiunge un nuovo sceneggiatore e torna in produzione
Captain America: Brave New World aggiunge un nuovo sceneggiatore al suo team di creativi per realizzare scene extra. Il prossimo capitolo Marvel con Anthony Mackie torna in produzione.
Non è ancora detta l’ultima parola per Captain America: Brave New World. Il quarto film stand alone dedicato al personaggio di Captain America, seppur interpretato questa volta da Anthony Mackie e non più Chris Evans, ha scovato un nuovo sceneggiatore per affinare alcuni dettagli del progetto che torna in produzione. A causa dello sciopero che ha fermato Hollywood, anche Captain America ha dovuto pigiare il tasto pausa e attendere. A scioperi ormai conclusi, il prossimo capitolo Marvel può riaccendere i motori ma con qualche novità. Come riferisce Deadline, pare che gli Studios abbiano scelto un nuovo sceneggiatore che affiancherà il film: si tratta di Matthew Orton, che ha già dato un contributo del resto al MCU lavorando a Moon Knight. Secondo Deadline, lo sceneggiatore avrà il compito di lavorare a nuovo materiale originale da aggiungere a quello già presente e che verrà di conseguenza girato successivamente sul set.
Captain America: Brave New World, assunto un nuovo sceneggiatore per scene aggiuntive
In precedenza Malcolm Spellman e Dalan Musson, già introdotti con The Falcon and the Winter Soldier, avevano firmato la sceneggiatura di Captain America: Brave New World. A sciopero concluso, i Marvel Studios hanno annunciato che il quarto film su Captain America avrebbe cambiato data d’uscita, attualmente prevista per il 2025. Si vociferava che il motivo dipendesse anche dall’aggiunta di una nuova sessione di riprese aggiuntive e, pur non essendo mai stato confermato, oggi Deadline rivela che il film ha aggiunto un nuovo sceneggiatore che lavorerà a scene extra da girare poi sul set. Le riprese di Captain America: Brave New World si sono concluse da un po’ di tempo, ma – approfittando dell’anno in più a disposizione – si tornerà ancora una volta sul set verso la fine della prossima primavera per girare scene extra.
Tanta è la curiosità del pubblico nei confronti del prossimo Captain America. Come già dimostrato in The Falcon and the Winter Soldier, adesso è Sam Wilson ad impugnare il famoso scudo subentrando in tutto e per tutto a Steve Rogers (che ha abbandonato l’MCU in Avengers: Endgame). Ma per Anthony Mackie si tratta del primo film stand alone sul grande schermo nel Marvel Cinematic Universe in questa nuova veste. Ad affiancarlo ci saranno anche personaggi di spicco come Harrison Ford, che a sua volta debutta nel MCU per interpretare Thunderbolt Ross.