Captain America 4: quando cominciano le riprese?
Il regista Julius Onah, designato per Captain America: New World Order, ha spiegato quali saranno le tempistiche del film interpretato da Anthony Mackie.
Manca poco alla conclusione della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, e per chi guarda alla Fase 5 l'arrivo in sala di Captain America: New World Order con Anthony Mackie nel maggio 2024 è importantissimo. A quale punto è la tabella di marcia di Captain America 4? La data d'uscita sarà spostata o rimarrà quella? Stando all'ultimo aggiornamento del regista Julius Onah, tutto sembra procedere correttamente... Leggi anche Captain America 4: ci sarà il Winter Soldier? Sebatian Stan risponde scherzosamente
Captain America: New World Order, inizio delle riprese tra qualche mese
Stando al regista Julius Onah e a quello che ha detto dopo un panel del D23, le riprese di Captain America: New World Order dovrebbero partire all'inizio del 2023, rendendo quindi più che gestibile la prevista data d'uscita del lungometraggio, penultimo della Fase 5 prima di Thunderbolts. Onah ha poi aggiunto qualcosa sullo stato attuale dei lavori:
Siamo già piuttosto occupati a metter tutto insieme. Sapete come va con questi film, ci sono tanti elementi da tenere in conto, tra cast, copione, effetti visivi e scene d'azione. È molto entusiasmante immergersi in tutto questo.
Piena preproduzione quindi per questo atteso primo assolo del nuovo Captain America interpretato da Anthony Mackie, che ha raccolto il testimone di Chris Evans in seguito agli eventi della serie The Falcon and the Winter Soldier su Disney+. Oggi abbiamo guardato molto in avanti, ma ricordiamo che l'MCU ci aspetta al cinema con l'ultimo film della Fase 4, cioè Black Panther: Wakanda Forever (il 9 novembre di quest'anno), mentre su Disney+ si stanno dipanando le vicende di She-Hulk: Attorney at Law.