Black Widow, Scarlett Johansson ha un rimpianto e riguarda Occhio di Falco
Scarlett Johansson ha un rimpianto relativo a Black Widow e coinvolgerebbe Occhio di Falco, personaggio interpretato nel MCU da Jeremy Renner.
Scarlett Johansson ha dato un contributo fondamentale al Marvel Cinematic Universe. La sua Vedova Nera è stata ben presente nel team dei Vendicatori e ha guadagnato un film stand alone che ha rappresentato l’addio di Scarlett Johansson e della sua Natasha, giunto dopo quanto accaduto in Avengers: Endgame ma inteso come prequel. Ragionando, però, sul percorso del suo personaggio, di recente Scarlett Johansson ha condiviso qual è stato il più grande rimpianto che è costretta a portarsi dietro dal MCU e che riguarderebbe Occhio di Falco.
Scarlett Johansson ha un rimpianto per la sua Natasha Romanoff e riguarda Occhio di Falco
In Avengers: Endgame, Natasha sacrifica la sua vita nella speranza di fare la differenza nella lotta contro Thanos. Lo fa sotto gli occhi attoniti di Occhio di Falco, il suo partner in crime che l’ha affiancata in numerose avventure e che avrebbe voluto coinvolgere anche in Black Widow. Film prequel distribuito in sala nel corso del 2021, Black Widow ha esplorato le origini di Natasha Romanoff e della sua famiglia introducendo personaggi preziosi come Yelena, che farà parte di Thunderbolts*. Tuttavia ha fatto a meno di Occhio di Falco, personaggio interpretato da Jeremy Renner. Ai microfoni di MTV UK, Scarlett Johansson ha rivelato che il suo più grande rimpianto nel MCU è stato quello di non approfondire l’amicizia con Occhio di Falco. Ad esempio non ha mai mostrato il loro primo incontro né com’è iniziata la loro collaborazione:
Probabilmente sarei andata un po’ più a ritroso nella storia di Black Widow. Mi sarebbe piaciuto vedere Occhio di Falco con Black Widow e cose del genere. Si vedono le prime fasi della sua vita.
Scarlett Johansson è stata coinvolta nuovamente nel MCU, seppur in veste di produttrice, in Thunderbolts*, ma ciò potrebbe implicare anche un potenziale cameo di Natasha Romanoff? La speranza dei fan non è sfumata, ma non è chiaro come potrebbe essere giocata questa carta, qualora fosse ritenuta valida dai Marvel Studios.