Black Phone: una featurette del film horror con Ethan Hawke in arrivo al cinema
Scopriamo di più sul nuovo film di Scott Derrickson, regista di Sinister e del primo Dr. Strange, con questa featurette video intitolata "Ring! Ring!". Black Phone sarà nei cinema italiani dal 23 giugno con Universal Pictures.

Dopo aver lavorato assieme in Sinister, il regista del primo Doctor Strange, Scott Derrickson, e Ethan Hawke tornano a lavorare assieme in Black Phone, horror scritto dal regista assieme al suo abituale collaboratore Robert Cargill a partire da un racconto di Joe Hill, il figlio di Stephen King, parte della sua prima raccolta di racconti, "Ghosts", pubblicata in Italia da Sperling & Kupfer.
Il film, che sarà di nuovo nelle sale dal 23 giugno, racconta la storia è quella di un timido ma sveglissimo 13enne (l'esordiente Mason Thames) che viene rapito dal personaggio di Hawke (che sfoggia una maschera inquietante disegnata da Tom Savini e dai suoi collaboratori), un sadico killer di bambini che lo intrappola in un seminterrato isolato acusticamente. Il titolo del film viene da un telefono fuori uso che il ragazzino sente squillare e dal quale è in grado di sentire le voci delle precedenti vittime del suo rapitore, che l'aiuteranno nel tentativo di fuggire e salvarsi la vita.
Per scoprire qualcosa di più su Black Phone, oltre a leggere la nostra recensione, guardate questa featurette video in cui è lo stesso Hawke a raccontare della storia e del suo personaggio.
Questo, invece, è il trailer italiano ufficiale di Black Phone: