News Cinema

Biancaneve, la principessa sarà "più indipendente" nel live action: l'indiscrezione

Secondo l'insider Daniel Richtman, il live action di Biancaneve e i sette nani proporrà una protagonista "più indipendente" e apporterà modifiche alla storia della mela avvelenata.

Biancaneve, la principessa sarà "più indipendente" nel live action: l'indiscrezione

Il live action di Biancaneve continua a generare discussioni, questa volta per una presunta modifica apportata alla trama e che coinvolgerebbe direttamente il ruolo della protagonista, interpretata da Rachel Zegler. Negli ultimi anni Disney ha realizzato numerose trasposizioni in carne ed ossa dei suoi classici d’animazione, scegliendo accuratamente le interpreti delle sue principesse più amate. Per il ruolo di Biancaneve ha optato per Rachel Zegler, la cui carriera è in ascesa anche grazie al successo in West Side Story. Da allora è stata coinvolta in film noti come Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente e Shazam! Furia degli Dei. La sua versione live action di Biancaneve e i sette nani dovrà fare a meno di alcuni aspetti della trama originale, stando alle recenti indiscrezioni riportate dall’insider Daniel Ritchman.

Biancaneve sarà “più indipendente” e cambierà la storia della mela: l’indiscrezione

Finora il live action di Biancaneve e i sette nani ha generato forti discussioni tra il pubblico, anche dopo la condivisione della prima immagine ufficiale del film Disney con protagonista Rachel Zegler e quelli che sembrerebbero essere i sette nani. Maggiore confusione è stata generata da immagini trapelate online con protagonisti alcuni individui non identificati che i più hanno ipotizzato fossero i sostituti dei sette nani.

Stando alle recenti indiscrezioni riportate da Daniel Ritchman, gli individui delle immagini trapelate in realtà andrebbero a comporre una squadra di banditi voluta da Jonathan, un personaggio assegnato ad Andrew Burnap che dovrebbe sostituire il Principe. Di conseguenza la principessa potrà contare ancora sui suoi alleati e, anzi, secondo le indiscrezioni riportate da Ritchman anche Biancaneve si presenterà diversa, più indipendente ed intenzionata a contrastare la Regina Cattiva interpretata da Gal Gadot. Ultima modifica, a detta dell’insider, riguarderebbe il ruolo della mela avvelenata, che proporrà “qualcosa di diverso”. Non è dato sapere cosa, al momento. Ultimo dettaglio riportato da Ritchman riguarda gli screen-test di Biancaneve. Stando alle dichiarazioni dell’insider, le proiezioni di prova del live action sarebbero andate bene.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming