News Cinema

Average Height, Average Build: Netflix archivia il film di Adam McKay con Robert Pattinson e Robert Downey Jr.

Secondo quanto riferito, Adam McKay non si occuperà più di Average Height, Average Build: Netflix avrebbe archiviato il film.

Average Height, Average Build: Netflix archivia il film di Adam McKay con Robert Pattinson e Robert Downey Jr.

Secondo quanto riferito, Adam McKay si concentrerà su un altro progetto il cui focus è il cambiamento climatico e, di conseguenza, farà a meno di Average Height, Average Build. Il film, particolarmente atteso dal pubblico, era destinato alla piattaforma Netflix e avrebbe coinvolto un cast stellare guidato da Robert Pattinson e Robert Downey Jr, due nomi ben noti al grande schermo e che avrebbero aiutato a lanciare la trama focalizzata sulla storia di un serial killer. Ma, stando alle recenti informazioni riportate da ComicBook, il film non sarà realizzato.

Average Height, Average Build, il film di Adam McKay archiviato da Netflix

Come riporta Deadline, Adam McKay si dedicherà al clima nel prossimo film, un tema che gli sta molto a cuore (di recente ha affrontato in prima persona la minaccia del riscaldamento globale) e che diventerà focus del suo prossimo progetto da regista. Di conseguenza pare che il film catturerà tutta la sua attenzione, lasciando da parte il film Netflix Average Height, Average Build. Mesi fa, Netflix si era fatto avanti per distribuire il film con protagonista un serial killer interpretato da Robert Pattinson e il progetto aveva già avviato la lavorazione. Ma avendo perso il suo regista, secondo quanto riportato da Deadline, il colosso streaming avrebbe deciso di eliminare del tutto il film anziché trovare un sostituto. Al momento, però, Netflix non ha rilasciato commenti ufficiali per cui potrebbe essere ancora in gioco.

Adam McKay aveva già sperimentato la fama di Netflix grazie al successo della commedia satirica Don’t Look Up, a sua volta composta da un cast stellare guidato da Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence. Con Average Height, Average Build, invece, avrebbe puntato tutto su Robert Pattinson, attore noto dai tempi di Twilight, e Robert Downey Jr, la cui popolarità è strettamente collegata all’universo Marvel (indimenticabile Iron Man). Il cast avrebbe incluso anche altre star del cinema come Amy Adams e Forest Whitaker. La trama del film – apparentemente cestinato da Netflix – avrebbe raccontato l’impresa di un serial killer, che tenta di corrompere un lobbista per cambiare le leggi contro gli omicidi, così da poter procedere indisturbato con i propri crimini. Robert Pattinson avrebbe interpretato l’assassino, mentre Robert Downey Jr. avrebbe assunto il ruolo di un poliziotto in pensione ma ancora ossessionato dai suoi crimini tanto da impugnare nuovamente la pistola per fermarlo una volta per tutte.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming